Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

DarioBs ha scritto:Resta il fatto che il rigore era da ripetere.. C'erano 2000 giocatori in area prima della battuta.. Comunque un buon punticino portato a casa..

Sì è vero... e oltretutto il portiere era fuori dalla porta di 3 metri quando El Kaddouri ha tirato. :boh:
Ultima modifica di oscarbs il lun 19 mar, 2012 23:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

un rigore così l'avrebbero fatto ripetere anche in un campionato csi. Ottimo punto portato a casa da un campo difficilissimo, e ottima prestazione dei nostri. Peccato per la scarsa vena realizzativa del kappa, ma va bene così
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

colin ha scritto:un rigore così l'avrebbero fatto ripetere anche in un campionato csi. Ottimo punto portato a casa da un campo difficilissimo, e ottima prestazione dei nostri. Peccato per la scarsa vena realizzativa del kappa, ma va bene così


già... guarda, qui El Kaddouri stava per toccare la palla, l'area mi sembra "leggermente" affollata e uno del Pescara è addiruttura al suo fianco... va beh... possono anche dirmi che il rigore non c'era e che quasi mai li fanno ripetere, ma è palesemente irregolare... senza contare che il portiere è nettamente oltre la linea, altra infrazione. :ok:

Immagine
Ultima modifica di Rickybs il mar 20 mar, 2012 23:30, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Più penso alla partita dell'altra sera e più mi mangio le mani. :wallbash:
Nel secondo tempo avevamo la partita in mano, il Pescara ci lasciava libere delle autentiche autostrade, loro erano cotti e noi eravamo belli pimpanti. Poteva essere la vera svolta del nostro campionato, grossa opportunità buttata al vento, bisognava approfittarne... :saggio:
Evvabeh... voltiamo pagina, col Grosseto ora sarà durissima, in casa noi facciamo ancora molta fatica, inoltre ci saranno molti assenti, ai già indisponibili Accardi, Mandorlini e Budel si aggiungerà lo squalificato De Maio, di nuovo molto in dubbio anche la presenza di Jonathas.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

bravo Ricky, quel fermo immagine vale più di qualsiasi altra parola. Col grosseto non sarà facile ma dobbiamo vincere, anche perché poi arriva un trittico da paura: reggina, verona e samp (su quest'ultima non sono sicuro, ma di sicuro è una di quelle in alto)
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Brescia-Grosseto: 2-1.
Con Calori 30 punti in 13 partite. :wacko1:
Mancano ancora 10 partite e siamo già quasi salvi. :ok:
Avatar utente
ale74
Grandine
Grandine
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven 18 set, 2009 20:44
Località: SALE MARASINO

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da ale74 »

oscarbs ha scritto:Brescia-Grosseto: 2-1.
Con Calori 30 punti in 13 partite. :wacko1:
Mancano ancora 10 partite e siamo già quasi salvi. :ok:

ma vieni :clapping:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

30 punti in 13 partite sono veramente tantissima roba. Ora sotto col terribile trittico
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Brescia-Verona, inizialmente in programma venerdì 6 aprile alle ore 19.00, per motivi di ordine pubblico è stata anticipate alle ore 17.00.
A questo punto per motivi di lavoro, avrò GROSSI problemi ad assistere a questa partita a cui tenevo particolarmente. :wallbash: :wallbash: :wallbash:

http://www.bresciaingol.com/news.asp?id_news=14862
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

Dopo i clamorosi risultati di oggi, se riuscissimo nell'impresa di prendere 3 punti a Reggio potremmo ambire seriamente ai Playoff. Vedremo...
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

che polli, nel secondo tempo hanno sprecato l'inverosimile, ben gli sta il pareggio... penso proprio che questa partita peserà molto, dal punto di vista psicologico, sulla squadra...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:che polli, nel secondo tempo hanno sprecato l'inverosimile, ben gli sta il pareggio... penso proprio che questa partita peserà molto, dal punto di vista psicologico, sulla squadra...

Complimenti alla Reggina che non ha mai mollato, pur avendo disputato 55 minuti in 10 uomini.
Quanto a noi.... quando si sbagliano così tante occasioni clamorose, va sempre a finir male purtroppo... questo è il calcio. :boh:
Per lo meno abbiamo raggiunto i fatidici 50 punti dai.....
Ultima modifica di oscarbs il lun 02 apr, 2012 22:46, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:che polli, nel secondo tempo hanno sprecato l'inverosimile, ben gli sta il pareggio... penso proprio che questa partita peserà molto, dal punto di vista psicologico, sulla squadra...

Complimenti alla Reggina che non ha mai mollato, pur avendo disputato 55 minuti in 10 uomini.
Quanto a noi.... quando si sbagliano così tante occasioni clamorose, va sempre a finir male purtroppo... questo è il calcio. :boh:
Per lo meno abbiamo raggiunto i fatidici 50 punti.....


sì, l'obiettivo della stagione è ormai in cassaforte, ma vincendo stasera avrei davvero creduto ad un finale di stagione interessante... vediamo che succede venerdì col Verona, certo è che abbiamo letteralmente buttato al vento due punti...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:che polli, nel secondo tempo hanno sprecato l'inverosimile, ben gli sta il pareggio... penso proprio che questa partita peserà molto, dal punto di vista psicologico, sulla squadra...

Complimenti alla Reggina che non ha mai mollato, pur avendo disputato 55 minuti in 10 uomini.
Quanto a noi.... quando si sbagliano così tante occasioni clamorose, va sempre a finir male purtroppo... questo è il calcio. :boh:
Per lo meno abbiamo raggiunto i fatidici 50 punti.....


sì, l'obiettivo della stagione è ormai in cassaforte, ma vincendo stasera avrei davvero creduto ad un finale di stagione interessante... vediamo che succede venerdì col Verona, certo è che abbiamo letteralmente buttato al vento due punti...

Questo è poco ma è sicuro... e purtroppo era già successo anche a Pescara... sciupiamo troppo... :boh:
Facciamocene una ragione.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

venerdì Oscar ci sarai? Hanno scelto un orario infame... riesci a venire lo stesso?
Ultima modifica di Rickybs il lun 02 apr, 2012 22:50, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:venerdì Oscar ci sarai? Hanno scelto un orario infame... riesci a venire lo stesso?

Purtroppo non lo saprò fino all'ultimo momento Ricky. :boh:

Tornando al nostro Brescia, direi di stare comunque vicino ai nostri ragazzi fino alla fine del campionato.... non possiamo dimenticare dove eravamo a metà dicembre... io sono comunque molto orgoglioso di loro. :saggio:

:bye:
Ultima modifica di oscarbs il lun 02 apr, 2012 22:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:venerdì Oscar ci sarai? Hanno scelto un orario infame... riesci a venire lo stesso?

Purtroppo non lo saprò fino all'ultimo momento Ricky. :boh:

Tornando al nostro Brescia, direi di stare comunque vicino ai nostri ragazzi fino alla fine del campionato.... non possiamo dimenticare dove eravamo a metà dicembre... io sono comunque molto orgoglioso di loro. :saggio:

:bye:


sì, anche io, ma se al novantesimo mi fossi trovato davanti uno di quelli che hanno buttato al vento palle gol clamorose, non credo che sarei stato molto gentile... :mryellow: mi ci vuole un pò per smaltire la rabbia...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:venerdì Oscar ci sarai? Hanno scelto un orario infame... riesci a venire lo stesso?

Purtroppo non lo saprò fino all'ultimo momento Ricky. :boh:

Tornando al nostro Brescia, direi di stare comunque vicino ai nostri ragazzi fino alla fine del campionato.... non possiamo dimenticare dove eravamo a metà dicembre... io sono comunque molto orgoglioso di loro. :saggio:

:bye:


sì, anche io, ma se al novantesimo mi fossi trovato davanti uno di quelli che hanno buttato al vento palle gol clamorose, non credo che sarei stato molto gentile... :mryellow: mi ci vuole un pò per smaltire la rabbia...

Io cerco di stare tranquillo, ma sono sicuramente più incazzato di te, credimi. Ero già incazzatissimo dopo le palle gol sprecate a Pescara, figurati stasera! :wallbash:
Ultima modifica di oscarbs il lun 02 apr, 2012 23:00, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

con un pò più di freddezza erano 3 punti a Pescara e 3 punti stasera... :boh: farò fatica ad addormentarmi ripensando a quell'azione in 3 contro uno... TRE CONTRO UNO... :wallbash: non si può dai...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:con un pò più di freddezza erano 3 punti a Pescara e 3 punti stasera... :boh: farò fatica ad addormentarmi ripensando a quell'azione in 3 contro uno... TRE CONTRO UNO... :wallbash: non si può dai...

Io quasi quasi non vado nemmeno a dormire, tanto non ci riesco ad addormentarmi... :mryellow:
Ultima modifica di oscarbs il lun 02 apr, 2012 23:02, modificato 1 volta in totale.
DarioBs
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 155
Iscritto il: mer 01 feb, 2012 20:05
Località: Leno

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da DarioBs »

Hanno sprecato una bella opportunità. Va be' dai nn lamentiamoci del pareggio anche se subito in 11 contro 10..
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

Infatti penso prevalga il rammarico per i 3 punti buttati che il pareggio conquistato su un campo difficile. Purtroppo da anni non riusciamo mai a sfruttare quella partita che potrebbe farci fare il salto di qualità. Ed ieri tutto faceva pensare che sarebbe stata la partita della svolta.... Ok che abbiam raggiunto la quota salvezza ma secondo me basta proprio quel piccolissssimo sforzo in più per ambire ai playoff.
Ciao a tutti dal "mai contento"....
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Grande rammarico per i 2 punti persi ieri. Ma da qui alla fine può succedere ancora di tutto, se non sbaglio il calendario è pieno zeppo di scontri diretti, non solo per noi. Comunque andrà a finire orgogliosissimo di questa squadra, a inizio stagione mi aspettavo un campionato di tutt'altro tipo, non certo d'alta classifica. Ancora più orgoglioso se penso a dove eravamo qualche mese fa. FORZA BRESCIA!
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

marco71 ha scritto:Infatti penso prevalga il rammarico per i 3 punti buttati che il pareggio conquistato su un campo difficile. Purtroppo da anni non riusciamo mai a sfruttare quella partita che potrebbe farci fare il salto di qualità. Ed ieri tutto faceva pensare che sarebbe stata la partita della svolta.... Ok che abbiam raggiunto la quota salvezza ma secondo me basta proprio quel piccolissssimo sforzo in più per ambire ai playoff.
Ciao a tutti dal "mai contento"....

Per carità... sono d’accordo con te Marco... si può SEMPRE fare qualcosa di più. :mryellow:

Tuttavia NON POSSIAMO DIMENTICARE che il Brescia non perde fuori casa dalla trasferta di Verona dell’1 novembre scorso (5 mesi fa, un intero girone fa…), quando prendemmo fra l’altro gol al 95° e fummo sconfitti in modo del tutto immeritato!
E NON POSSIAMO DIMENTICARE nemmeno che il Brescia nelle ultime 14 partite ha perso una sola volta (in casa contro il Padova, a mio avviso in modo molto immeritato anche quella)!
Del resto, se siamo qui a recriminare per due pareggi che sulla carta sono degli ottimi risultati (quello di Pescara e quello di Reggio), è perché in questo ultimo periodo stiamo facendo veramente GRANDI COSE!
Il rammarico a mio avviso deve essere soprattutto per quel lunghissimo black-out dell’andata... è lì che abbiamo buttato via la nostra annata, altrimenti avremmo potuto giocarcela fino alla fine non solo per un posto ai playoff, come stiamo facendo adesso, ma sicuramente anche per una delle prime due posizioni. :saggio:
Il Brescia attuale secondo me NON E' INFERIORE a nessuna delle squadre che lo precede, il rischio serio però ora, è di pagare il notevole sforzo profuso in questa ultima entusiasmante rincorsa. Credo che sia quasi impossibile mantenere questa andatura, mi sembra inevitabile un calo (anche se spero tanto di sbagliarmi naturalmente...).
Certo che col senno di poi, se Scienza fosse stato esonerato qualche settimana prima... 8) :saggio:
Ultima modifica di oscarbs il mar 03 apr, 2012 14:46, modificato 1 volta in totale.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

oscarbs ha scritto:
marco71 ha scritto:Infatti penso prevalga il rammarico per i 3 punti buttati che il pareggio conquistato su un campo difficile. Purtroppo da anni non riusciamo mai a sfruttare quella partita che potrebbe farci fare il salto di qualità. Ed ieri tutto faceva pensare che sarebbe stata la partita della svolta.... Ok che abbiam raggiunto la quota salvezza ma secondo me basta proprio quel piccolissssimo sforzo in più per ambire ai playoff.
Ciao a tutti dal "mai contento"....

Per carità... sono d’accordo con te Marco... si può SEMPRE fare qualcosa di più. :mryellow:

Tuttavia NON POSSIAMO DIMENTICARE che il Brescia non perde fuori casa dalla trasferta di Verona dell’1 novembre scorso (5 mesi fa, un intero girone fa…), quando prendemmo fra l’altro gol al 95° e fummo sconfitti in modo del tutto immeritato!
E NON POSSIAMO DIMENTICARE nemmeno che il Brescia nelle ultime 14 partite ha perso una sola volta (in casa contro il Padova, a mio avviso in modo molto immeritato anche quella)!
Del resto, se siamo qui a recriminare per due pareggi che sulla carta sono degli ottimi risultati (quello di Pescara e quello di Reggio), è perché in questo ultimo periodo stiamo facendo veramente GRANDI COSE!
Il rammarico a mio avviso deve essere soprattutto per quel lunghissimo black-out dell’andata... è lì che abbiamo buttato via la nostra annata, altrimenti avremmo potuto giocarcela fino alla fine non solo per un posto ai playoff, come stiamo facendo adesso, ma sicuramente anche per una delle prime due posizioni. :saggio:
Il Brescia attuale secondo me NON E' INFERIORE a nessuna delle squadre che lo precede, il rischio serio però ora, è di pagare il notevole sforzo profuso in questa ultima entusiasmante rincorsa. Credo che sia quasi impossibile mantenere questa andatura, mi sembra inevitabile un calo (anche se spero tanto di sbagliarmi naturalmente...).
Certo che col senno di poi, se Scienza fosse stato esonerato qualche settimana prima... 8) :saggio:



C'è da dire che nel periodaccio di Scienza la partita di ieri l'avremmo persa..... Il mio disappunto, chiamiamolo cosi, è dovuto al fatto che, come ho scritto sopra, manca veramente pochissimo per il saltino. Fossimo ai livelli di Gubbio, Nocerina, Vivenza o altre non avrei di che recriminare, ma sapendo e avendo dimostrato sul campo che quando diamo il massimo siamo veramente a poco (se non alla pari) delle migliori 3/4 del campionato fa veramente rabbia vedere cosa abbiam sprecato ieri. Tutto qui. Poi chiaramente supercontento di quanto fatto fin ora (chiudendo un occhio sulle ultime 8/9 partite di Scienza.... :mryellow: ). Attendiam di vedere come finirà... :bye: :bye:
dan93Lodrino
Socio sostenitore
Messaggi: 7600
Iscritto il: mar 09 dic, 2008 15:05
Località: Lodrino 850 mslm

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da dan93Lodrino »

Nicolasss Cordovaaa!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

ci avete sfottuto per tutta la partita, eh, veronesi???? GARDALAAAAAAAAAND GARDALAAAAAAAAAAND ERA MEGLIO SE ANDAVATE A GARDALAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!!!! Al gol è venuto giù lo stadio, spettacolo!!!!!!!! Ed è giusto così, dopo tutte le partite perse o pareggiate immeritatamente per stupidi gollettini al 90°C, per una volta anche noi abbiamo fatto un gol allo scadere!!!! GRANDI!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18805
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

Rickybs ha scritto:ci avete sfottuto per tutta la partita, eh, veronesi???? GARDALAAAAAAAAAND GARDALAAAAAAAAAAND ERA MEGLIO SE ANDAVATE A GARDALAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!!!! Al gol è venuto giù lo stadio, spettacolo!!!!!!!! Ed è giusto così, dopo tutte le partite perse o pareggiate immeritatamente per stupidi gollettini al 90°C, per una volta anche noi abbiamo fatto un gol allo scadere!!!! GRANDI!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:



Si vede che sei abituato a scrivere le temperature... 90°C!!! :sarcastic:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

Borgo ha scritto:
Rickybs ha scritto:ci avete sfottuto per tutta la partita, eh, veronesi???? GARDALAAAAAAAAAND GARDALAAAAAAAAAAND ERA MEGLIO SE ANDAVATE A GARDALAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!!!! Al gol è venuto giù lo stadio, spettacolo!!!!!!!! Ed è giusto così, dopo tutte le partite perse o pareggiate immeritatamente per stupidi gollettini al 90°C, per una volta anche noi abbiamo fatto un gol allo scadere!!!! GRANDI!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:



Si vede che sei abituato a scrivere le temperature... 90°C!!! :sarcastic:


ahah, è vero!! :icy_lol_flag: :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Ma che bella Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icy_lol_flag: :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:

Con Calori: 11 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta (37 punti su 48 a disposizione)! :wacko1:
Ultima modifica di oscarbs il ven 06 apr, 2012 21:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi