RaffoxBS ha scritto:Ora mica bisogna farne una lotta è
Sì appunto...
Cerchiamo di star sereni.
Peggioramento comunque molto limitato per la città, caduti 10.2 mm al Pastori e 8 mm qui in Castello (dato della VP2 confermato alla grande dall'Hellmann che ha segnato 8.2 mm).
Tuttavia primo temporale della stagione molto spettacolare come cielo.
Beh, se prendo il dato del Pastori come paragone, è pur sempre caduto un quantitativo di pioggia circa dieci volte superiore a quanta ne è venuta giù a Milano...e detta così fa quasi impressione!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
simone ha scritto:a mio parere la situazione è peggiorata per la pianura. la saccatura non entra a dovere e vedo un forte richiamo di aria secca in quota per lunedi in provincia . a mio parere la pianura rischia di restare a secco. diversa cosa per i monti che avranno a più riprese delle precipotazioni. quindi anche stavolta solo lamenti purtroppo....
strano che hai linkato il messaggio cosi come è!
comunque lirio si riferiva probabilmente a quello che gli ho detto via sms e che grosso modo è successo. diciamo che è andata molto meglio rispetto alle aspettative di quel messaggio datato
si simone alludevo propio a quello . Era evidente la cosa.. E anche specificata mauri farebbe BENE a darsi una calmata vedi il suo messaggio in facebook. Comunque discorso chiuso.