Desperate Housewives

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
simone
Direttivo Meteopassione

Desperate Housewives

Messaggio da simone »

Non so se qualcuno l'ha mai seguito, comunque vi dico che la quarta serie, quella che hano iniziato a trasmettere su rai 2 ora(iniziato martedi) è favolosa. Gli sceneggiatori credo si siano superati ed il finale è da pelle d'oca. consiglio vivamente, ovviamente da seguire se si sono seguite le altre serie. c'è pure un episodio in cui c'è l'arrivo di un tornado.... :smile:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Umberto82
Blizzard
Blizzard
Contatta:

Re: Desperate Housewives

Messaggio da Umberto82 »

simone ha scritto:Non so se qualcuno l'ha mai seguito, comunque vi dico che la quarta serie, quella che hano iniziato a trasmettere su rai 2 ora(iniziato martedi) è favolosa. Gli sceneggiatori credo si siano superati ed il finale è da pelle d'oca. consiglio vivamente, ovviamente da seguire se si sono seguite le altre serie. c'è pure un episodio in cui c'è l'arrivo di un tornado.... :smile:

bah non mi piace... :neutral:
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

io amo i telefilm, soprattutto Buffy e Grey's Anatomy, ma questo non l'ho mai visto
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

dida90 ha scritto:io amo i telefilm, soprattutto Buffy e Grey's Anatomy, ma questo non l'ho mai visto

è un po particolare, io lo guardavo perchè piaceva alla moglie ma è molto ben fatto e ha parecchie trovate divertenti.a volte affronta tematiche serie con humor. la quarta serie è a mio parere la più bella. ora c'è la quinta andata in onda negli USA. la guarderò :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Rispondi