Ecco cos'ho inventato per evitare di rifare le guarnizioni della mia Pluriel (costo: diverse centinaia di euro)...
Esteticamente non sarà il massimo (onestamente non mi interessa), ma è da un paio di mesi che l'ho sperimentato e devo dire che funziona... la mia auto ultimamente aveva il grosso problema delle infiltrazioni dai finestrini in caso di pioggia, e con questa soluzione a costo zero (nastro isolante + cartellette di plastica ritagliate) ho risolto il tutto... vedrò come si comporterà con i temporali estivi, per ora con le (scarse) piogge di novembre e dicembre ha retto bene...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
mmm... comincio a pensare che questa trovata abbia portato un pò sfiga... Se va avanti così ancora 2-3 settimane strappo via tutto e sono sicuro che verrà il diluvio universale...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:mmm... comincio a pensare che questa trovata abbia portato un pò sfiga... Se va avanti così ancora 2-3 settimane strappo via tutto e sono sicuro che verrà il diluvio universale...
Provaci Ricky.. sei la nostra ultima speranza
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Boss ha scritto:Aprila direttamente, al massimo se piove vai in giro con le portiere aperte
una volta l'ho fatto durante una nevicata, bellissimo!
Thomas Morris Longstreth