La Società Di Oggi.

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

La Società Di Oggi.

Messaggio da Snowflake »

Snowflake
Rickybs
Socio sostenitore

Re: La Società Di Oggi.

Messaggio da Rickybs »

la stupidità di certa gente non ha confini... fiero di non aver MAI bevuto prima di mettermi al volante, ma purtroppo molta gente lo fa e causa incidenti, per cui è un problema che ci riguarda tutti... ben vengano pene sempre più severe per questi delinquenti, perchè tali sono, e quelli che mi fanno più schifo sono quelli che dicono "ma no, io mi so gestire, so quando devo fermarmi..." e poi li trovano con tasso alcolico ben oltre il limite...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
e-franck
Blizzard
Blizzard

Messaggio da e-franck »

Veramente da brividi ...

Nel bergamasco questi controlli sono effettuati regolarmente nei fine settimana da almeno 10 anni e vengono ampiamente pubblicizzati sulla stampa locale ; eppure sembra che la gente proprio non voglia imparare....
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
giak66
Socio sostenitore

Messaggio da giak66 »

non mi meraviglia più di tanto questo servizio perchè in passato ho vissuto da vicino queste situazioni.
fortunatamente è un servizio che non svolgiamo più ma fino a qualche anno fa effettuavamo la guardia di notte durante i fine settimana presso gli autogrill,il più disgraziato era il Sebino vicino a Erbusco.
si iniziava alle 22 con l'assalto di quelli che da Bergamo o Milano andavano verso le discoteche del Bresciano e si finiva alle 5 del mattino con l'ondata di quelli che ritornavano completamente distrutti.
senza distinzione tra maschi o femmine completamente ubriachi o peggio drogati in macchina in autostrada,cose veramente indescrivibili più volte ho fermato gente che stava uscendo dall'autogrill imboccando l'autostrada contromano.
il problema è che non sempre c'è la polizia e anche se tanti vengono fermati i più circolano comunque in condizioni pietose.
concordo pienamente anche sul discorso del poliziotto sugli incidenti mi sono trovato spesso di notte in servizio al pronto soccorso del Civile e quante volte dovevo fronteggiare l'arrivo dei genitori di un ragazzo in coma o peggio morto per un incidente sono cose che ti restano.
la legge deve considerare chi viaggia ubriaco in macchia una persona armata e agire di conseguenza.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

giak66 ha scritto:non mi meraviglia più di tanto questo servizio perchè in passato ho vissuto da vicino queste situazioni.
fortunatamente è un servizio che non svolgiamo più ma fino a qualche anno fa effettuavamo la guardia di notte durante i fine settimana presso gli autogrill,il più disgraziato era il Sebino vicino a Erbusco.
si iniziava alle 22 con l'assalto di quelli che da Bergamo o Milano andavano verso le discoteche del Bresciano e si finiva alle 5 del mattino con l'ondata di quelli che ritornavano completamente distrutti.
senza distinzione tra maschi o femmine completamente ubriachi o peggio drogati in macchina in autostrada,cose veramente indescrivibili più volte ho fermato gente che stava uscendo dall'autogrill imboccando l'autostrada contromano.
il problema è che non sempre c'è la polizia e anche se tanti vengono fermati i più circolano comunque in condizioni pietose.
concordo pienamente anche sul discorso del poliziotto sugli incidenti mi sono trovato spesso di notte in servizio al pronto soccorso del Civile e quante volte dovevo fronteggiare l'arrivo dei genitori di un ragazzo in coma o peggio morto per un incidente sono cose che ti restano.
la legge deve considerare chi viaggia ubriaco in macchia una persona armata e agire di conseguenza.

perfettamente d'accordo...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rispondi