Capitan America!

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
simone
Direttivo Meteopassione

Capitan America!

Messaggio da simone »

nel 1989,se non ricordo male,(oppure era il 90 :indeciso: )molto prima che le major cinematografiche americane decidessero di rispoverare l'eroe della Marvel, qualcuno decise di dare forma al supereroe.... :sarcastic:
che bei tempi... in quel periodo dedicavo un sacco di tempo al carnevale,ne andavo pazzo. feci qualche anno di strabilianti travestimenti con tanto di premi presi in giro. In quell'occasione eravamo in 4, io batman, l'uomo ragno e la donna gatto. Ricordo una magnifica festa mascherata in franciacorta in una discoteca di un ristorante prenotata a mò di festa privata.
ricordo anche che 4 imbecilli ubriachi su una panda ci infangarono di parole mentre eravamo fuori dal locale a prender aria. Poi abbiamo mostrato i muscoli e sono scappati sgommando :sarcastic: :sarcastic:
Allegati
IMG 1.jpg
IMG 1.jpg (27.5 KiB) Visto 2505 volte
Ultima modifica di simone il sab 11 feb, 2012 15:48, modificato 1 volta in totale.
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
caramella
Socio sostenitore

Re: Capitan America!

Messaggio da caramella »

Che uomo!!!!!!!!!!! :shout: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

:bye:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

naaaaaaaaaaaaaaaaa :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Grande Simone!! :clapping: :clapping: :clapping: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

caramella ha scritto:Che uomo!!!!!!!!!!! :shout: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

:bye:

ovviamente il costume era fatto in casa non comperato. ed eravamo gonfi di gommapiuma.... :sarcastic:

badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

che pancera bianco-rossa ! :ok:
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Oh beh, hai anticipato l'arrivo del cosplay anche in Italia. Oggi faresti faville :mryellow: :mryellow:
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

beh era un modo per rimembrare i vecchi bei momenti. mi divertivo un sacco. quest'anno con 2 bimbi piccoli torno in corsa a carnevale(non come capitan america). vi manderò una foto,spero di trovare l'ultimo tassello al mio kit di travestimento

Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

simone ha scritto:beh era un modo per rimembrare i vecchi bei momenti. mi divertivo un sacco. quest'anno con 2 bimbi piccoli torno in corsa a carnevale(non come capitan america). vi manderò una foto,spero di trovare l'ultimo tassello al mio kit di travestimento

grande Simone!!! :mryellow: Se hai altre foto dei tuoi travestimenti del passato, mettile pure! Bellissimo il costume da Capitan America! :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Rickybs ha scritto:
simone ha scritto:beh era un modo per rimembrare i vecchi bei momenti. mi divertivo un sacco. quest'anno con 2 bimbi piccoli torno in corsa a carnevale(non come capitan america). vi manderò una foto,spero di trovare l'ultimo tassello al mio kit di travestimento

grande Simone!!! :mryellow: Se hai altre foto dei tuoi travestimenti del passato, mettile pure! Bellissimo il costume da Capitan America! :clapping:

si dai quando ho un po di tempo metto le altre 2 chicche del passato(un po più belle del classico supereroe).
c'è da dire che in quei tempi non si vedevano in giro maschere del genere. l'uomo ragno e batman erano classici ma non c'erano ancora i film che ricordavano i supereroi. a parte che batman per precisare n on era della marvel... :bye:
comunque, malanni permettendo, quest'anno sarà spettacolare,stò solo aspettando una cosa(speriamo che arrivi) che completerebbe il mio abito :coffee:

Rispondi