dida90 ha scritto:ma in caso di precipitazioni ci saranno temperature tali da garantire l'attecchimento o le radiazioni solari non permetteranno accumuli?
Precipitazioni deboli.. accumuli solo se continuerà fino a sera
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sperem. Sinceramente quel lamma gfs penso sovrastimi parecchio... credo piu' all'ipotesi fiocchi sparsi/velo bianco che ai 5cm. Invece gran pieno in emilia e piu' giu'... se adesso la situazione e' critica per molti comuni sara' drammatica. Noi.invece con le ritornanti di solito.non abbiamo un gran rapporto.
dida90 ha scritto:ma in caso di precipitazioni ci saranno temperature tali da garantire l'attecchimento o le radiazioni solari non permetteranno accumuli?
Precipitazioni deboli.. accumuli solo se continuerà fino a sera
cavolo...se il "possibile peggioramento" iniziasse al calare del sole non perderemmo neppure un fiocco...il che non sarebbe male visto che saranno pochi
Beh sì, per chi è affetto dalla webcamite (nuova malattia) direi pessimo inverno. Io fortunatamente ne sono immune, e per me è stato pessimo a momenti nella sua prima parte, ma nelle ultime due settimane il voto non può essere che molto positivo
Più che webcamite, il problema ce l'ha chi frequenta la montagna, dato che sta nevicando ovunque tranne sulle nostre alpi (a parte apporti veramente modesti in questi giorni, con una bella phonata alle porte).
Però va come va, intanto spero di vedere qualche fiocchetto domani.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Più che webcamite, il problema ce l'ha chi frequenta la montagna, dato che sta nevicando ovunque tranne sulle nostre alpi (a parte apporti veramente modesti in questi giorni, con una bella phonata alle porte). Però va come va, intanto spero di vedere qualche fiocchetto domani.
Leggendo nei vari forum credo che però i frequentatori della montagna (cha hanno anche ragione a lamentarsi) siano in netta minoranza rispetto ai webcamalati