manuelvilla ha scritto:Ditemi se si vedano che io c'ho provato
No, nulla
uff :( ma quando vado su cerca il file da caricare io clicco le foto e dovrebbe salvarle in automatico?
Si, poi dovresti premere upload.
Che cellulare è? Perchè io ho provato a fare degli upload php e se è un cellulare nuovo magari funziona
si è nuovo ha sistema android sono uscito a fare altre foto ho riprovato ma non risco a vederle uffa
Prova a caricare un allegato come ha detto Lemine
ora ci provo:) cmq qui continua sempre bella forte ma fine.. ho spostato la macchina vicino all'ingresso del mio negozio perche èrima era sulla strada c'è circa 1 cm
Da più di un ora sta nevicando ed imbiancando veramente bene anche a Sarezzo.
Atmosfera perfetta, temperatura perfetta (circa -4°!!!), tipica nebbiolina e veramente buona precipitazione in corso.
Ultima modifica di oscarbs il ven 10 feb, 2012 15:47, modificato 1 volta in totale.
esprit74 ha scritto:in Valcamonica è previsto qualcosa?
Purtroppo no, al più qualche fiocco stasera, domani pomeriggio-sera invece forse qualcosina di più, ma meglio non illudersi...intanto -1.5°C e cielo coperto
esprit74 ha scritto:in Valcamonica è previsto qualcosa?
Purtroppo no, al più qualche fiocco stasera, domani pomeriggio-sera invece forse qualcosina di più, ma meglio non illudersi...intanto -1.5°C e cielo coperto
-2,1°C, davvero una massa d'aria di tutto rispetto!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Qualche fiocco a Palazzolo vedo virghe nevose sul Monte Alto...
Tornando a stamattina 3.5 cm su tavoletta mentre in alcune zone ho misurato anche 5-6 cm dove ha potuto accumulare di più grazie al vento... Mi sa che mi sono preso l'unico nucleo in tutto il bresciano sarebbe interessante sapere cosa ha fatto dalle parti di Orzinuovi...
Poi vi metto qualche foto o video, penso di essermi perso qualcosa di spettacolare questa notte..
grazie raffo purtroppo era in formato jpeg che non si può inserire nel forum. È l'unico insieme a quello ligure che vede le nubi basse. Azz che arriva dai dai dai
Ormai ho neve al suolo dal 31 gennaio e dovrebbe conservarsi bene anche nei prossimi giorni, una rarità per queste lande, ancor più considerando che siamo a febbraio! -2,3°C
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Ormai ho neve al suolo dal 31 gennaio e dovrebbe conservarsi bene anche nei prossimi giorni, una rarità per queste lande, ancor più considerando che siamo a febbraio! -2,3°C
hai più neve te che le località turistiche del trentino.