Peggioramento 14-15 Febbraio: incominciamo a crederci?

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Peggioramento 14-15 Febbraio: Incominciamo A Crederci?

Messaggio da colin »

MeteoGussago ha scritto:
pataste ha scritto:
reghe82 ha scritto:Posso dirlo!? Alcuni thread stanno diventando illeggibili a causa di continui ed inuliti lamenti.
Non si può leggere nulla di interessante senza essere interrotti da lamentele varie. Prendiamola un po' meglio sto passione dai...


quoto..sia te che snowflake.. :sarcastic: :sarcastic:


quoto Stefano che quota! :ok:


Quoto tutti! :ok:

Spiace dirlo ma a tratti diventa illeggibile il forum, in ogni thread meteorologico compaiono gli stessi lamenti :boh:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Peggioramento 14-15 Febbraio: Incominciamo A Crederci?

Messaggio da Liriometeo »

OFF TOPIC non ho voluto intromettermi ieri sera nelle lamentele , ma non capisco perchè si debba obbligare altri utenti a leggere le propie lamentele , difficilmente il moderatore interviene nel nostro forum , ma farò pressione al moderatore per far si che le prossime volte vi siano dei richiami ufficiali, il nostro forum è uno dei pochi in cui i ban vengono contati sulle dita di una ,mano , cerchiamo di farsi che resti così , grazie
Ultima modifica di Liriometeo il ven 10 feb, 2012 07:14, modificato 1 volta in totale.
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Peggioramento 14-15 Febbraio: Incominciamo A Crederci?

Messaggio da Rickybs »

Liriometeo ha scritto:OFF TOPIC non ho voluto intromettermi ieri sera nelle lamentele , ma non capisco perchè si debba obbligare altri utenti a leggere le propie lamentele , difficilmente il moderatore interviene nel nostro forum , ma farò pressione al moderatore per far si che le prossime volte vi siano dei richiami ufficiali, il nostro forum è uno dei pochi in cui i ban vengono contati sulle dita di una ,mano , cerchiamo di farsi che resti così , grazie


bravo Lirio. :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
CARLETTO
Socio sostenitore
Messaggi: 3413
Iscritto il: gio 30 set, 2010 21:49
Località: Gardone v.t

Re: Peggioramento 14-15 Febbraio: Incominciamo A Crederci?

Messaggio da CARLETTO »

bravo hai ragione :ok: :ok:




Liriometeo ha scritto:OFF TOPIC non ho voluto intromettermi ieri sera nelle lamentele , ma non capisco perchè si debba obbligare altri utenti a leggere le propie lamentele , difficilmente il moderatore interviene nel nostro forum , ma farò pressione al moderatore per far si che le prossime volte vi siano dei richiami ufficiali, il nostro forum è uno dei pochi in cui i ban vengono contati sulle dita di una ,mano , cerchiamo di farsi che resti così , grazie
Avatar utente
Moderatore
Pioviggine
Pioviggine
Messaggi: 106
Iscritto il: sab 08 mar, 2008 14:00

Re: Peggioramento 14-15 Febbraio: Incominciamo A Crederci?

Messaggio da Moderatore »

Finchè uno esprime la propria opinione, le proprie sensazioni, nei limiti della correttezza ed educazione, non mi sento chiamato ad intervenire. E' anche vero però che non bisogna far diventare questo forum una lagna, riempiendolo di lamentele inutili. Ora cerchiamo di rimanere tutti in topic. Buona continuazione a tutti, spero di non dover intervenire :bye:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Peggioramento 14-15 Febbraio: Incominciamo A Crederci?

Messaggio da Liriometeo »

Moderatore ha scritto:Finchè uno esprime la propria opinione, le proprie sensazioni, nei limiti della correttezza ed educazione, non mi sento chiamato ad intervenire. E' anche vero però che non bisogna far diventare questo forum una lagna, riempiendolo di lamentele inutili. Ora cerchiamo di rimanere tutti in topic. Buona continuazione a tutti, spero di non dover intervenire :bye:
:ok:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Edolo75
Blizzard
Blizzard
Messaggi: 2621
Iscritto il: mar 04 nov, 2008 09:58
Località: Edolo

Re: Peggioramento 14-15 Febbraio: Incominciamo A Crederci?

Messaggio da Edolo75 »

:icon_wink:

Immagine

tanto per sdrammatizzare!

:bye:
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)

Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18799
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Peggioramento 14-15 Febbraio: Incominciamo A Crederci?

Messaggio da Borgo »

Io modificherei il titolo del thread, Scaldata 14-15 Febbraio: incominciamo a crederci? :sarcastic:
Avatar utente
Anubis
Socio sostenitore
Messaggi: 3927
Iscritto il: mer 21 gen, 2009 22:26
Località: Niardo (BS)

Re: Peggioramento 14-15 Febbraio: Incominciamo A Crederci?

Messaggio da Anubis »

Borgo ha scritto:Io modificherei il titolo del thread, Scaldata 14-15 Febbraio: incominciamo a crederci? :sarcastic:


Oppure Fohnata che ci toglierà la neve :sad:
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Bloccato