credo che con l'irruzione del weekend possiamo catalogare questo febbraio negli annali storici degli inverni più importanti.
Solo fermandosi all'inizio della prossima settimana.
poi io sono convinto che non sarà finita qui però questo è un'altro discorso
simone ha scritto:credo che con l'irruzione del weekend possiamo catalogare questo febbraio negli annali storici degli inverni più importanti.Solo fermandosi all'inizio della prossima settimana. poi io sono convinto che non sarà finita qui però questo è un'altro discorso
Puoi dirlo ad altissima voce Simone!
La poca neve caduta dalle nostre parti può trarre in inganno, ma questa prima decade di febbraio 2012 regge in modo più che degno il confronto con i grandi mesi di febbraio leggendari.
Qui da noi per ora solo a livello termico, in molte parti d'Italia, di buona parte dell'Europa e (udite udite..) del Nord Africa siamo invece a livelli SUPERECCEZIONALI, sia a livello termico che nivometrico.
oscarbs ha scritto:Puoi dirlo ad altissima voce Simone! La poca neve caduta dalle nostre parti può trarre in inganno, ma questa prima decade di febbraio 2012 regge in modo più che degno il confronto con i grandi mesi di febbraio leggendari. Qui da noi per ora solo a livello termico, in molte parti d'Italia, di buona parte dell'Europa e (udite udite..) del Nord Africa siamo invece a livelli SUPERECCEZIONALI, sia a livello termico che nivometrico.
Ah se entra come si deve anche la seconda ondata (probabile peraltro) direi che non ci sono dubbi.
Sulla neve, anche nel Febbraio '56 fece poco da noi e molto altrove... magra consolazione, ma è già successo!
oscarbs ha scritto:Puoi dirlo ad altissima voce Simone! La poca neve caduta dalle nostre parti può trarre in inganno, ma questa prima decade di febbraio 2012 regge in modo più che degno il confronto con i grandi mesi di febbraio leggendari. Qui da noi per ora solo a livello termico, in molte parti d'Italia, di buona parte dell'Europa e (udite udite..) del Nord Africa siamo invece a livelli SUPERECCEZIONALI, sia a livello termico che nivometrico.
Ah se entra come si deve anche la seconda ondata (probabile peraltro) direi che non ci sono dubbi. Sulla neve, anche nel Febbraio '56 fece poco da noi e molto altrove... magra consolazione, ma è già successo!
Ciao ragazzi, sono appena capitolato dopo 235 ore sottozero, veramente notevole per questa zona, calcolando che sono al sole dall'alba a oltre le 16 al pomeriggio in questo periodo e ho avuto almeno 3 giorni di sole pieno dall'inizio della serie. Neve niente di trascendentale per qui, 58 cm dal 31 gennaio, a terra però solo 30 cm in qs momento.