Il 5800 l'ho portato più volte in montagna e l'unica cosa osservata è che la batteria dura meno (lo stesso vale per la macchina fotografica).
Però a -10 non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di togliermi i guanti e scrivere un messaggio, figurarsi a -30!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
cmq dipende se lo tenete in tasca aderente al corpo o meno, io ho fatto l'errore l'altra sera in val di scala a tenerlo in una tasta distante dal corpo e la temperatura della batteria è scesa vertiginosamente a -7 (simpatico il software che la rileva) a quel punto il cell si è spento.
è bastato riscaldare la batteria a farlo ripartire
zakkaccio ha scritto:cmq dipende se lo tenete in tasca aderente al corpo o meno, io ho fatto l'errore l'altra sera in val di scala a tenerlo in una tasta distante dal corpo e la temperatura della batteria è scesa vertiginosamente a -7 (simpatico il software che la rileva) a quel punto il cell si è spento.
Attenzione che i software che segnalano la temperatura e lo stato di carica della batteria, paradossalmente consumano tanta batteria; continuano infatti a funzionare in background.
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
zakkaccio ha scritto:cmq dipende se lo tenete in tasca aderente al corpo o meno, io ho fatto l'errore l'altra sera in val di scala a tenerlo in una tasta distante dal corpo e la temperatura della batteria è scesa vertiginosamente a -7 (simpatico il software che la rileva) a quel punto il cell si è spento.
Attenzione che i software che segnalano la temperatura e lo stato di carica della batteria, paradossalmente consumano tanta batteria; continuano infatti a funzionare in background.
Si, sul mio l'avevo messo come gadget sulla schermata principale ma poi l'ho tolto appunto per questo motivo
Io lo tengo nel marsupio, ma li solitamente basta ad avere una durata ancora accettabile della batteria. O almeno bastava lo scorso anno quando lo usavo per il tracciamento gps, quest'anno non l'ho ancora usato in inverno.
La batteria della fotomacchina invece, che normalmente sta nello zaino, dimezza la sua durata.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Il mio Samsung l'ho provato fino a -22° e funzionava anche se il touch rompeva le scatole, assolutamente bocciate le macchine fotografiche le mie ne ho 3 una canon SX10is, una Canon SX230hs e Una kodac sotto i -15°/-20° non hanno mai funzionato.
io ho l'e52della nokia..
A parte la maggior lentezza dello schermo da parte dei cristalli liquidi non mi ha mai dato problemi..
Anche con i -15di sabato a schilpario alla ciaspolata