Vi informo che per chi non l'avesse visto può sintonizzarsi su Canale 5+1 io cè l'ho sul 105 del digitale terrestre... Tra una decina di minuti lo rifaranno vedere...
Borgo ha scritto:Vi informo che per chi non l'avesse visto può sintonizzarsi su Canale 5+1 io cè l'ho sul 105 del digitale terrestre... Tra una decina di minuti lo rifaranno vedere...
marco71 ha scritto:Ho scritto anch'io del servizio su un altra discussione. Saran stati Giuliacci o Corazzon a dire al regista di riprendere il portale??..
escludo corazzon , l'avrei saputo... anche perchè con quello che è stato detto nel servizio escludo che lui ne sappia qualcosa.. chiederò...
Borgo ha scritto:Vi informo che per chi non l'avesse visto può sintonizzarsi su Canale 5+1 io cè l'ho sul 105 del digitale terrestre... Tra una decina di minuti lo rifaranno vedere...
Io sono MOLTO contento che abbiano fatto vedere il nostro sito, ma purtroppo ragazzi se riascoltate bene il video, hanno parlato male di noi tutti meteoappassionati, ci hanno ridicolizzato e denigrato. Non mi è piaciuto per niente quel servizio, ma proprio per niente.
oscarbs ha scritto:Io sono MOLTO contento che abbiano fatto vedere il nostro sito, ma purtroppo ragazzi se riascoltate bene il video, hanno parlato male di noi tutti meteoappassionati, ci hanno ridicolizzato e denigrato. Non mi è piaciuto per niente quel servizio, ma proprio per niente.
Quoto!!!
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
oscarbs ha scritto:Io sono MOLTO contento che abbiano fatto vedere il nostro sito, ma purtroppo ragazzi se riascoltate bene il video, hanno parlato male di noi tutti meteoappassionati, ci hanno ridicolizzato e denigrato. Non mi è piaciuto per niente quel servizio, ma proprio per niente.
Vabbè vorrà dire che domani mostrerò ai miei amici solo la foto
E' una cosa vergognosa farsi prendere in giro da certi incompetenti. Noi appassionati siamo gli unici a capire e seguire la meteo con un po' di competenza e loro ci deridono in quel modo? Mamma mia come sono contento di aver imparato a farmi le previsioni da solo o al massimo di farmi aiutare dagli amici che ne sanno più di me e di confrontarmi con tutti voi! Io non voglio avere a che fare con questi signori scaricabarile ed è per questo che da anni le previsioni in TV per me non esistono più, a parte Teletutto si intende...