Ecco alcuni scatti dei rovesci di prima (clicca sulla foto per ingrandire)... so che le inquadrature sono monotone, ma è per farvi capire l'intensità...
5 centimetri freschi, fosse capitato di notte senza la radiazione solare di febbraio non so quanti ne faceva...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
sto caricando il video, ci vorranno parecchie ore con la mia connessione... ma ne varrà la pena!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Snowflake ha scritto:Mompiano kapput du mundi..domina siempre!
Sì, ma Ricky voleva emigrare.. posto sfigato Mompiano
te la ricordi ancora eh?????? Son passati 6 anni, ho cambiato idea da tempo ormai!
Thomas Morris Longstreth
durante i rovesci più intensi ha cercato riparo sul terrazzo...
Thomas Morris Longstreth
Comunque secondo me Ricky ha installato un fabbrica-neve in giardino, dato che nevicava su 20 metri quadrati
mi hai scoperto!!!
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:Ecco alcuni scatti dei rovesci di prima (clicca sulla foto per ingrandire)... so che le inquadrature sono monotone, ma è per farvi capire l'intensità...
5 centimetri freschi, fosse capitato di notte senza la radiazione solare di febbraio non so quanti ne faceva...
Voglio l'inverno, il freddo e la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1