Incendio In Via Milano

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Incendio In Via Milano

Messaggio da RaffoxBS »

Grande spavento venerdì sera, poco dopo mezzanotte, per un incendio divampato in via Milano, all'altezza del civico 225,fra il ponte della tangenziale e quello del Mella. Le fiamme si sono impossessate del tetto di una palazzina a due piani distruggendolo completamente e rendendo inagibili l'appartamento e la vicina tabaccherta.

La casa era abitata da una famiglia che è stata messa in salvo dalle forze dell'ordine intervenute sul posto. Una squadra dei Vigili del Fuoco, coadiuvata da un'autoscala e due autoboti, ha lavorato a lungo per spegnere l'incendio.

Ancora da valutare le cause che hanno scatenato l'incendio. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e due ambulanze del 118.

http://www.giornaledibrescia.it/in-citt ... -1.1069234

Infatti dallo scatto della mia webcam si vedeva bene...

Immagine
giak66
Socio sostenitore

Re: Incendio In Via Milano

Messaggio da giak66 »

saranno i soliti tentativi di scaldarsi con mezzi di fortuna :indeciso: :indeciso:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

il bar e la tabaccheria che ci sono al pian terreno di quell'edificio sono i miei fornitori ufficiali di brioches e giornali. Stamattina alle 7 come sempre ero andato lì per il solito appuntamento colazione più gazzetta, e invece nada, solo vigili del fuoco che stavano ancora lavorando. Fortunatamente non ci sono feriti, ma sia il bar che la tabaccheria, oltre all'appartamento al primo piano, sono stati danneggiati. Per fortuna che mi sono trasferito, in due settimane è successo di tutto in zona. Prima il ritrovamento di quel cadavere nel suo appartamento di cui hanno parlato anche i giornali (abitava nella mia vecchia palazzina!) e ora l'incendio a forse duecento metri di distanza
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

colin ha scritto:il bar e la tabaccheria che ci sono al pian terreno di quell'edificio sono i miei fornitori ufficiali di brioches e giornali. Stamattina alle 7 come sempre ero andato lì per il solito appuntamento colazione più gazzetta, e invece nada, solo vigili del fuoco che stavano ancora lavorando. Fortunatamente non ci sono feriti, ma sia il bar che la tabaccheria, oltre all'appartamento al primo piano, sono stati danneggiati. Per fortuna che mi sono trasferito, in due settimane è successo di tutto in zona. Prima il ritrovamento di quel cadavere nel suo appartamento di cui hanno parlato anche i giornali (abitava nella mia vecchia palazzina!) e ora l'incendio a forse duecento metri di distanza

E PURE lo scoppio in via martino franchi vicino al mio dentista :sarcastic: :sarcastic:
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Rispondi