dan93Lodrino ha scritto:credo sia esagerata come al solito fa Moloch, ma comunque vedremo sicuramente qualcosa in più del resto della provincia... carta bellissima
E' sicuramente esagerata, ma secondo me una bella imbiancata te la la cucchi quasi sicuramente.
dan93Lodrino ha scritto:credo sia esagerata come al solito fa Moloch, ma comunque vedremo sicuramente qualcosa in più del resto della provincia... carta bellissima
E' sicuramente esagerata, ma secondo me una bella imbiancata te la la cucchi quasi sicuramente.
sperom!! in queste situazioni di solito qualche cm lo vedo
fede94 ha scritto:vallecamonica niente stau stavolta...??...
Da questa carta sembrerebbe favorita la Val Trompia, poi sarà il nowcasting come sempre a sentenziare.
ad esempio da Marzio credo farà più o meno quello che farà qui, dato che siamo esposti entrambi a SE e siamo a 5km d'aria di distanza! poi non si sa mai!
vi diro' che ultimamente moloch non e' poi tanto esagerato,e anche con la tempistica ci azzecca mica male
vi diro' che ultimamente moloch non e' poi tanto esagerato,e anche con la tempistica ci azzecca mica male
Io ho ricordi strepitosi su in Val Trompia con lo stau da est....
dai magari fa qualche fiocco coreografico anche qui a Mompiano...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Io ho ricordi strepitosi su in Val Trompia con lo stau da est....
lo stau e' imprevedibile , se e' relativamente facile stabilirne l'esposizione non altrettanto si puo' dire degl'accumuli,
ti puo' venire la spolverata ma se lo stau e' forte anche 10/15cm
alcide ha scritto:lo stau e' imprevedibile , se e' relativamente facile stabilirne l'esposizione non altrettanto si puo' dire degl'accumuli, ti puo' venire la spolverata ma se lo stau e' forte anche 10/15cm
Così come può darsi che a Villa faccia solo 4 fiocchi e magari a Lumezzane 4 cm, a Lodrino 7 cm, a Collio nulla, ecc... vedremo cosa farà... non ci resta che attendere.
Ultima modifica di oscarbs il ven 03 feb, 2012 19:43, modificato 1 volta in totale.
fede94 ha scritto:vallecamonica niente stau stavolta...??...
Da questa carta sembrerebbe favorita la Val Trompia, poi sarà il nowcasting come sempre a sentenziare.
ad esempio da Marzio credo farà più o meno quello che farà qui, dato che siamo esposti entrambi a SE e siamo a 5km d'aria di distanza! poi non si sa mai!
Quoto, se nevica a Lodrino non puo non nevicare qui,
alcide ha scritto:lo stau e' imprevedibile , se e' relativamente facile stabilirne l'esposizione non altrettanto si puo' dire degl'accumuli, ti puo' venire la spolverata ma se lo stau e' forte anche 10/15cm
Così come può darsi che a Villa faccia solo 4 fiocchi e magari a Lumezzane 4 cm, a Lodrino 7 cm, a Collio nulla, ecc... vedremo cosa farà... non ci resta che attendere.
esatto ..hai scattato una fotografia che una volta era assai frequente....assieme a Lume metterei anche la Valle di Sarezzo decisamente bene esposta