Neve A Roma!
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Neve A Roma!
Per chi vuole vivere live la nevicata di Roma, ecco un link...
neve live a Roma
Usiamo questo thread per monitorare l'evento e confrontarlo con il passato, per capire quanto sarà eccezionale...
neve live a Roma
Usiamo questo thread per monitorare l'evento e confrontarlo con il passato, per capire quanto sarà eccezionale...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Re: Neve A Roma!
coss'è sta robbbbba bbbbbbiancaaaaa ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
- Andreameteo9797
- Nevischio
fantastico!
da notare come attacchi anche sull'asfalto, penso che la cosa sia più unica che rara in una città come roma
- oscarbs
- Socio fondatore
Rinviata Roma-Inter in programma domani alle ore 15.
L'eccezionalità degli eventi in corso la si misura anche dal numero di partite di calcio che stanno rinviando in questi giorni e da quelle che si giocano su campi praticamente impraticabili, come per esempio quello di Brescia l'altra sera!!!
L'eccezionalità degli eventi in corso la si misura anche dal numero di partite di calcio che stanno rinviando in questi giorni e da quelle che si giocano su campi praticamente impraticabili, come per esempio quello di Brescia l'altra sera!!!
certo che veder nevicare a Roma! ed avere quel buco nel sud est bresciano e mantovano e pazzesco!
oscarbs ha scritto:Rinviata Roma-Inter in programma domani alle ore 15.
certo che adesso stanno esagerando, mi chiedo allora come fecero a giocare quel famoso brescia-juve dell'87
spettacolo! Chiedo ai più esperti se possono scrivere un elenco delle nevicate più significative avvenute a Roma, grazie.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Spettacolo a Roma!!
- Boss
- Socio sostenitore
Certo che pure la diretta del Corriere...staremo mica esagerando un po'?
Comunque un giretto per Roma sotto la neve (a piedi) penso mi piacerebbe parecchio.
Comunque un giretto per Roma sotto la neve (a piedi) penso mi piacerebbe parecchio.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Spettacolo incredibile
-
- Pioggia forte
dichiarato lo stato di allarme.....per la neve?.......
cos'è.....nessuno ha provviste in casa?......mobilitiamo l'esercito?.....pala in mano e spalare.........
cos'è.....nessuno ha provviste in casa?......mobilitiamo l'esercito?.....pala in mano e spalare.........