StefanoBs ha scritto:Sembra in arrivo una bella ritornante stasera.. direi inizio delle danze da metà pomeriggio in poi.. le zone pedemontane potrebbero vedere neve fino a domani mattina! In pianura invece molto meno.
spara una cifra per Mompiano...
Sui 5cm
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Sembra in arrivo una bella ritornante stasera.. direi inizio delle danze da metà pomeriggio in poi.. le zone pedemontane potrebbero vedere neve fino a domani mattina! In pianura invece molto meno.
Be brescia è una città pedemontana secondo me la città si salva fino a domani mattina.
Sui 5cm
posso sperare in qualcosa di + qui in val trompia?
Sui 5cm
Sì.. sicuramente
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sui 5cm
marco71 ha scritto:Se anche jack è ottimista allora ci credo !!! Speriam di vedere una maggiore intensità però.!!! Stasera tutti sintonizzati su Teletutto !!!!!!
5 cm ci stanno secondo me... le carte sono in regola.
In Valle anche 10 o localmente 15...
marco71 ha scritto:Se anche jack è ottimista allora ci credo !!! Speriam di vedere una maggiore intensità però.!!! Stasera tutti sintonizzati su Teletutto !!!!!!
5 cm ci stanno secondo me... le carte sono in regola. In Valle anche 10 o localmente 15...
Val trompia o Valcamonica? io qui più di 5-6cm non me li aspetto, le correnti non sono ottime per noi
Ultima modifica di Anubis il mer 01 feb, 2012 14:15, modificato 1 volta in totale.
marco71 ha scritto: Ma secondo te Nicola, i fiocchi saranno sempre di questa microdimensione ed intensità o possiam aspettarci qualcosa di più serio? Grazie
Ah beh, l'intensità rimarrà comunque fiacca, quindi forse qualcosina di più ma mica tanto.
Nelle valli per stau invece andrà un po' meglio, ma non mi aspetto certo "fazzoletti"...
marco71 ha scritto: Ma secondo te Nicola, i fiocchi saranno sempre di questa microdimensione ed intensità o possiam aspettarci qualcosa di più serio? Grazie
Ah beh, l'intensità rimarrà comunque fiacca, quindi forse qualcosina di più ma mica tanto. Nelle valli per stau invece andrà un po' meglio, ma non mi aspetto certo "fazzoletti"...
Qui in città a Bs2 è diventata un pochino più grossa e fitta ma non riesce ad attaccare nemmeno sulle auto in sosta. Maaaa, temperatura sopra lo zero??? Effetto inceneritore???
marco71 ha scritto: Qui in città a Bs2 è diventata un pochino più grossa e fitta ma non riesce ad attaccare nemmeno sulle auto in sosta. Maaaa, temperatura sopra lo zero??? Effetto inceneritore???
Come dicevo nell'altro thread, la radiazione solare ha fatto scaldare un po' le superfici.
Qui -0.8 neve debole alternata a neve debole-moderata.........fatica un po' ad attaccare! ma niente di che il mio vialetto dopo essere stato spalato è di nuovo bianco! :)
Ricomincia ad imbiancare per fortuna. In relatà oggi si è erosa molta della neve di ieri sera... mi aspettavo tenesse di più... comunque adesso di nuovo sotto zero (massima +1.2).