Secondo me domani è molto probabile la giornata di ghiaccio per le zone di pianura e forse anche per la pedemontana...partiremmo da minime non eccelse, tra -3 e -6, ma il cielo potrebbe aprirsi un poco a tarda notte per poi richiudersi in mattinata
Snowflake ha scritto:ma che pessimisti e ottimisti...sono 10 giorni che le carte vedono gelo e neve
QUOTO.
riquoto!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Snowflake ha scritto:ma che pessimisti e ottimisti...sono 10 giorni che le carte vedono gelo e neve
QUOTO.
riquoto!!
O.T.: Allora cosa dici Ricky, io parto adesso per venire allo stadio?
non so davvero che dirti Oscar, qui ora nevica meno... il mio giardino è bianco, ma sarà mezzo centimetro a far tanto, per me possono tranquillamente giocare... spero non facciano scherzi, pallone rosso e via...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
QUOTO.
riquoto!!
O.T.: Allora cosa dici Ricky, io parto adesso per venire allo stadio?
non so davvero che dirti Oscar, qui ora nevica meno... il mio giardino è bianco, ma sarà mezzo centimetro a far tanto, per me possono tranquillamente giocare... spero non facciano scherzi, pallone rosso e via...
Luca 95 ha scritto:ma vedo le previ cambiate...neve anche domani???
Domani sera-notte più che altro per possibile ritornante da Sud-Est... ma è tutto da vedere.
io vedo anche neve nel pome però!
No,
inizierà domani dal tardo pomeriggio/sera.
Massima intensità nella notte... le ritornanti però sono davvero infide, e di difficile lettura anche a 6h dall'evento.
Sicuramente GFS vede un bel peggioramento, specialmente considerando le temperature e relativo rapporto mm/cm.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Domani sera-notte più che altro per possibile ritornante da Sud-Est... ma è tutto da vedere.
No, inizierà domani dal tardo pomeriggio/sera. Massima intensità nella notte... le ritornanti però sono davvero infide, e di difficile lettura anche a 6h dall'evento. Sicuramente GFS vede un bel peggioramento, specialmente considerando le temperature e relativo rapporto mm/cm.
No, inizierà domani dal tardo pomeriggio/sera. Massima intensità nella notte... le ritornanti però sono davvero infide, e di difficile lettura anche a 6h dall'evento. Sicuramente GFS vede un bel peggioramento, specialmente considerando le temperature e relativo rapporto mm/cm.