marco71 ha scritto:Stamane ho visto che su alcune strade della città han buttato sale e sabbia. Evidentemente han i depositi pieni e devon liberarli...![]()
Infatti è già finito tutto ai lati delle strade...scelta discutibile
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
marco71 ha scritto:Stamane ho visto che su alcune strade della città han buttato sale e sabbia. Evidentemente han i depositi pieni e devon liberarli...![]()
Jack_Of_Spades ha scritto:Intanto le 06Z tolgono quell'ombra di prp che avevamo per stasera...![]()
E va bè, tanto con l'aria secca che c'era evaporava tutto prima di arrivare al suolo in ogni caso!
mr malu ha scritto:
jack, ti seguo da tanto e ti trovo tra i piu' preparati del forum... ma come mai sei cosi' negativo versoquesto evento? Sembra ti faccia piacere ad ogni aggiornamento negativo! Che hai? Con stima
Jack_Of_Spades ha scritto:mr malu ha scritto:
jack, ti seguo da tanto e ti trovo tra i piu' preparati del forum... ma come mai sei cosi' negativo versoquesto evento? Sembra ti faccia piacere ad ogni aggiornamento negativo! Che hai? Con stima
Non mi ispira... mi sembra un evento da "tanto fumo e poco arrosto" (parlo delle nostre zone, in Emilia è leggermente diversa la questione!).
Felice di sbagliarmi...
reghe82 ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:mr malu ha scritto:
Non mi ispira... mi sembra un evento da "tanto fumo e poco arrosto" (parlo delle nostre zone, in Emilia è leggermente diversa la questione!).
Felice di sbagliarmi...
In effetti in questi gg mi viene la depressione a leggere i tuoi post, mi seghi ogni sogno sul nascere... Quando eri in montagna invece ti sentivo davvero entusiasta!
Jack_Of_Spades ha scritto:mr malu ha scritto:
Felice di sbagliarmi...
zakkaccio ha scritto:godiamoci sta fase fredda, peccato improduttiva... a noi serve atlantico a manetta in febbraio marzo speriamo
Boss ha scritto:zakkaccio ha scritto:godiamoci sta fase fredda, peccato improduttiva... a noi serve atlantico a manetta in febbraio marzo speriamo
Ancora un po' e spereremo nella neve a Luglio![]()
Comunque almeno qualcosa succede, freddo storico o meno che sarà.
Ah, un po' di neve adesso è arrivata anche a Milano.
joker79 ha scritto:Sbaglio o i radar fanno fatica a rilevare la neve questo giro?
Liriometeo ha scritto:vedremo tutto ormai fa brodo anche la neve pidocchio
meteotreviglio ha scritto:joker79 ha scritto:Sbaglio o i radar fanno fatica a rilevare la neve questo giro?
Da quel che mi hanno spiegato la neve ha una riflettività minore rispetto alla pioggia del tipo 1:9, quindi faticano a vederela in caso siano deboli...
Giusto?