per ora nessuno ha azzeccato la previsione.....
vi anticipo che è un film abbastanza recente....mio parere per certi aspetti sulla scenografia, ha alcuni tratti di film che non ha nulla da inviare ad AVATAR(ma questa è una mia considerazione).
non è un film per adulti, per meglio dire è per bambini ragazzi ma guardabilissimo anche per adulti.A mè piace....
simone ha scritto:per ora nessuno ha azzeccato la previsione..... vi anticipo che è un film abbastanza recente....mio parere per certi aspetti sulla scenografia, ha alcuni tratti di film che non ha nulla da inviare ad AVATAR(ma questa è una mia considerazione). non è un film per adulti, per meglio dire è per bambini ragazzi ma guardabilissimo anche per adulti.A mè piace....
simone ha scritto:per ora nessuno ha azzeccato la previsione..... vi anticipo che è un film abbastanza recente....mio parere per certi aspetti sulla scenografia, ha alcuni tratti di film che non ha nulla da inviare ad AVATAR(ma questa è una mia considerazione). non è un film per adulti, per meglio dire è per bambini ragazzi ma guardabilissimo anche per adulti.A mè piace....
Se dici così allora Tin Tin
no. aggiungo che non è un film d'animazione correggo che è un film realizzato molto prima di AVATAR...altrimenti sembra un film di adesso...
Ultima modifica di simone il mar 24 gen, 2012 21:51, modificato 1 volta in totale.