mi ripresento...mi ero iscritto nel 2009 poi per problemi di connessione non mi son piu' collegato.se mi volete ancora mi piacetrebbe discutere di mete(passion tantaaaaa) e varie...sono alessandro ho 37 anni e vivo a sale marasino in un posto panoramicissimo
dal 2009 a oggi son cambiate tante cose prima su tette la mia stazione lacrosse 2350 mi ha abbandonato...ora spero che lamia mogliettina me ne regali un'altra presto...( )
intanto saluti a tutti!!!
ale74 ha scritto:mi ripresento...mi ero iscritto nel 2009 poi per problemi di connessione non mi son piu' collegato.se mi volete ancora mi piacetrebbe discutere di mete(passion tantaaaaa) e varie...sono alessandro ho 37 anni e vivo a sale marasino in un posto panoramicissimo dal 2009 a oggi son cambiate tante cose prima su tette la mia stazione lacrosse 2350 mi ha abbandonato...ora spero che lamia mogliettina me ne regali un'altra presto...( ) intanto saluti a tutti!!!
Ciao, come saprai nel frattempo abbiamo installato a Sale Marasino una webcam+stazione in un posto panoramicissimo
ciao e ben ritrovato si mi ricordo di te e del regalo di tua moglie. Per la tua stazione bisogna sapere cosa si è guastato. C'è la possibilità in internet di acquistare i singoli pezzi quando si rompono. La 2350 è una stazione molto diffusa e si trovano i pezzi. Per la web cam quella è unica .
io proverei a vedere con il suo cavo come si comporta altrimenti partito propio il sensore , spesso succede, comunque non costano troppi soldini sostituirlo...