Grazie galaverna
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Grazie galaverna
Grazie galaverna,
per averci fatto vivere momenti unici al risveglio di stamattina, velando di una veste bianca tutto il paesaggio, come al termine di una timida nevicata.
Grazie galaverna,
per averci ricordato come è l'inverno, quello vero, e di cui stavamo dimenticando lentamente la sua bellezza e purezza.
Grazie galaverna,
per averci fatto sorridere in un inverno senza emozioni, come risulterà questo 2011-12, ormai destinato ad essere uno dei più tristi dell'ultimo decennio.
Grazie galaverna,
per tutto ciò che hai saputo regalarci, e per ricordarci che forse anche senza la nostra amata neve, questo inverno potremo ricordarlo lietamente per questi pochi giorni vissuti con te.
per averci fatto vivere momenti unici al risveglio di stamattina, velando di una veste bianca tutto il paesaggio, come al termine di una timida nevicata.
Grazie galaverna,
per averci ricordato come è l'inverno, quello vero, e di cui stavamo dimenticando lentamente la sua bellezza e purezza.
Grazie galaverna,
per averci fatto sorridere in un inverno senza emozioni, come risulterà questo 2011-12, ormai destinato ad essere uno dei più tristi dell'ultimo decennio.
Grazie galaverna,
per tutto ciò che hai saputo regalarci, e per ricordarci che forse anche senza la nostra amata neve, questo inverno potremo ricordarlo lietamente per questi pochi giorni vissuti con te.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- giak66
- Socio sostenitore
Re: Grazie Galaverna

Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
- joker79
- Neve forte
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Grazie galaverna,
Grazie galaverna,
Grazie galaverna,
Grazie galaverna,
Amen

Marzio ha scritto:qui 'c'è poco da ringraziare!!!!
Se lo è stato per la pianura, a maggior ragione inverno veramente terribile per le nostre povere Prealpi, e la dura realtà proseguirà anche nei prossimi giorni. Spero in qualche soddisfazione perlomeno per Febbario!

Sembra una preghiera cmq questo è l'unico episodio di vero inverno quest'anno! 

- oscarbs
- Socio fondatore
Grazie Stefano per questa tua graziosa poesia.
Mia modesta opinione: Comunque vada a finire la stagione, io mi sento di affermare che questi 3 o 4 giorni, in pianura, sono stati da Grande Inverno e vale la pena di averli vissuti.

Mia modesta opinione: Comunque vada a finire la stagione, io mi sento di affermare che questi 3 o 4 giorni, in pianura, sono stati da Grande Inverno e vale la pena di averli vissuti.

- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Gran belle giornate queste che stiamo vivendo, peccato che siamo ormai al termine. Speriamo che anche domani mattina si possa ripetere l'evento 

oscarbs ha scritto:Grazie Stefano per questa tua graziosa poesia.![]()
Quoto!

Se dovessi dare un voto sarebbe 9 per questi giorni fantastici!

-
- Socio sostenitore
Radu ha scritto:Marzio ha scritto:qui 'c'è poco da ringraziare!!!!
Se lo è stato per la pianura, a maggior ragione inverno veramente terribile per le nostre povere Prealpi, e la dura realtà proseguirà anche nei prossimi giorni. Spero in qualche soddisfazione perlomeno per Febbario!
qui è davvero desolante

certo, la speranza è l'ultima a morire, fino al 31 marzo non mi arrendo
qui nulla..solo freddo ma senza galaverna
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Grazie per il freddo, viste certe foto in provincia, anche a pochi km da qui sto rosicando un po'...
qui solo lieve galaverna confondibile con una bella brinata..
qui solo lieve galaverna confondibile con una bella brinata..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- simone
- Direttivo Meteopassione
piccolo articolo su bresciameteo con alcune foto prese dal forum 

Spettacolare davvero, ieri mattina ero a brescia e in certi punti era tutto ricoperto di 1-2cm di bianco 

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007