Leggero Calo Termico
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Leggero Calo Termico
domani avremo una giornata caratterizzata da tempo nuvoloso in seguito un leggero calo termico per la neve a quote basse dovrem aspettare speriam in sorprese...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Leggero Calo Termico
ciao luka e benvenuto tra quelli che scrivono... speriamo si in qualche sorpresa 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Ciao Luka benvenuto!
Speriamo in qualche sorpresa improvvisa e inaspettata..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Ciao Luka benvenuto!
sicuramente da voi ci sono più chance mentre per noi cosmo mette prp da sfondamento per venerdì mattina ma ci credo poco....ciao

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
sarebbe già un successo veder qualche fiocco.. 

anche dal punto di vista delle temperature l inverno resta sottotono..con solo qualche gelata notturna e giornate da camicia altro che cappotti... e con paesaggi tutt altro che invernali..nemmeno le nostre montagne a 1200mt an ricevuto un imbiancata
la situazione da tempo vedendo le mappe dovrebbe cambiare..speriam il prima possibile..dai meglio restare fiduciosi..l inverno lè amo lonch 

- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Luka ha scritto:.l inverno lè amo lonch
oddio non poi così lungo...con la prima metà di gennaio bruciata...e l'incombente san faustino (15 febbraio) "mercante di aria primaverile" ci giochiamo le ultime cartucce su soli 30 giorni utili.

Snowflake
per i prossimi giorni un ingresso d aria piu fredda dovrebbe portare un calo termico anche se e ancor tutto da vedere..
da tempo sentiamo parlare di calo termico di aria gelida per la befana ma niente di tutto cio...per ora nessuna traccia del vero inverno....per i prossimi giorni le temperature dovrebbero subire un leggero calo.con cieli sereni...e poi dovrebbe esserci una svolta vedrem se con sorprese invernali....anche se è ancora presto per dirlo...
Luka ha scritto:da tempo sentiamo parlare di calo termico di aria gelida per la befana ma niente di tutto cio...per ora nessuna traccia del vero inverno....per i prossimi giorni le temperature dovrebbero subire un leggero calo.con cieli sereni...e poi dovrebbe esserci una svolta vedrem se con sorprese invernali....anche se è ancora presto per dirlo...
Calo termico solo al centro-sud come previsto...

da tempo si parlava anche per le nostre zone di un generale calo termico..non solo al sud..tutti ne parlavano..mentre poi tutti o quasi si rimangiano le parole..dicendo noi avevamo detto..noi avevamo previsto.. 

-
- Tornado
per favore ditemi che finisce questo schifo...non è possibile gennaio con 13 gradi dai
Luca 95 ha scritto:per favore ditemi che finisce questo schifo...non è possibile gennaio con 13 gradi dai

... dal 11 al 13 sembra addirittura peggiori!!!
NON NE POSSO PIU'!!!
mi traferisco qui:
http://www.webcam-hd.com/rosiere-planica.php

alberto70 ha scritto:
... dal 11 al 13 sembra addirittura peggiori!!!
NON NE POSSO PIU'!!!
mi traferisco qui:
http://www.webcam-hd.com/rosiere-planica.php
io ti seguo qui
http://www.kuredu.com/community/kuredu- ... vecam.aspx
Ultima modifica di enricobs il lun 09 gen, 2012 15:55, modificato 1 volta in totale.
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
infatti per il momento a parte un leggero calo..la situazione andrà avanti cosi.. per..ancora parecchi giorni..il vero inverno ci farà visita???SE EL SPETà AMò EN Pò SA FA PRIMAERà
vedremo che calo termico farà nel fine settimana
sarebbe anche ora la primavera ha stufato
l inverno manco è arrivato 

-
- Tornado
lo scempio di questi giorni ha vita molto breve, sottomedia eterno in arrivo e neve. stavolta sono fiducioso
dal fine settimana freddo in arrivo
con valori decisamente invernali forse de dai.. l inverno le riat anzi spetom a dil.... 

sembrerebbe che da sabato inizi un deciso calo termico..con temperature invernali..sarebbe ora..con minime di diversi grradi sotto zero..e con massime di diversi gradi inferiori a quelle di questa settimana dove sembrava primavera..il condizionale è d obbligo quindi iniziamo e..vediamo
starom a eder che calo ci sarà... 

Luka ha scritto:starom a eder che calo ci sarà...
gia oggi col sole solo 6,1 di max
Buona l'acqua del pozzo.