Piu' Che Benventuo.. Bentornato..
Moderatore: Moderatore
Piu' Che Benventuo.. Bentornato..
buongiorno a tutti, io sono un piccolo veterano che vi ha sempre seguito ma da ora cerchero' di tornare a seguivi in modo piu attivo.. siete sempre stati ottimi e avete sempre puntato al miglioramento di questa piccola realta' virtuale che si è tramutata anche in associazione.. io ormai da qualche mese ( quasi un anno) non vivo piu nella mia amata lumezzane, ma vivo in svizzera ed esattamente a paradiso nei pressi di lugano.. qui nella patria del fhoen.. vi saluto che probabilmente vi ho gia annoiato.. buonagiornata!
Re: Piu' Che Benventuo.. Bentornato..

Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
eila bentornato..
Altro che patria di fohn..li c'è stau a manetta..he he..
Hai installato stazione anche in svizzera?
Altro che patria di fohn..li c'è stau a manetta..he he..
Hai installato stazione anche in svizzera?
Bentornato

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Bentornato paso!

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Gabriele67
- Socio fondatore
Bentornato tra noi Paso!
Dal punto di vista fiscale ti invidio, dal punto di vista meteo non sei in una zona particolarmente attraente (per essere in Svizzera). Torna a scrivere mi raccomando! Ciao.
Dal punto di vista fiscale ti invidio, dal punto di vista meteo non sei in una zona particolarmente attraente (per essere in Svizzera). Torna a scrivere mi raccomando! Ciao.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
riecco il mitico paso... ben tornato... 

- oscarbs
- Socio fondatore
Bentornato gnaro. 

-
- Socio sostenitore
ah ti sei trasferito nel Canton Ticino...non lo sapevo!!
bentornato!
bentornato!

paso ha scritto:buongiorno a tutti, io sono un piccolo veterano che vi ha sempre seguito ma da ora cerchero' di tornare a seguivi in modo piu attivo.. siete sempre stati ottimi e avete sempre puntato al miglioramento di questa piccola realta' virtuale che si è tramutata anche in associazione.. io ormai da qualche mese ( quasi un anno) non vivo piu nella mia amata lumezzane, ma vivo in svizzera ed esattamente a paradiso nei pressi di lugano.. qui nella patria del fhoen.. vi saluto che probabilmente vi ho gia annoiato.. buonagiornata!
hola! già che c'eri potevi trasferirti oltre il gottardo, almeno ti divertivi di più come meteo

zakkaccio ha scritto:paso ha scritto:buongiorno a tutti, io sono un piccolo veterano che vi ha sempre seguito ma da ora cerchero' di tornare a seguivi in modo piu attivo.. siete sempre stati ottimi e avete sempre puntato al miglioramento di questa piccola realta' virtuale che si è tramutata anche in associazione.. io ormai da qualche mese ( quasi un anno) non vivo piu nella mia amata lumezzane, ma vivo in svizzera ed esattamente a paradiso nei pressi di lugano.. qui nella patria del fhoen.. vi saluto che probabilmente vi ho gia annoiato.. buonagiornata!
hola! già che c'eri potevi trasferirti oltre il gottardo, almeno ti divertivi di più come meteo![]()
hai ragione zak.. tantissime volte sul gottardo nevica di brutto.. e qui cielo terso e un bel venticello.. va beh.. perlomeno qui si parla italiano.. ;) oggi 10.7 C e 47% u.r. :)
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Bentornato Paso! Non sapevo che ti eri trasferito, svelato il mistero del perchè non scrivevi più! 

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- simone
- Direttivo Meteopassione
ciao elpaso!!!!