“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
se si avvera sono disposto ad appendere in camera mia una maglia di Del Piero... che carte... ma stiamo calmi, è solo un run (e intanto sto già sognando a occhi aperti...)
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
se si avvera sono disposto ad appendere in camera mia una maglia di Del Piero... che carte... ma stiamo calmi, è solo un run (e intanto sto già sognando a occhi aperti...)
povero alex, non sta neanche giocando, no no se si avverano ti tappezzo la casa di poster di mister conte urlante
Thomas Morris Longstreth
Ciao gnari, è un secolo che non scrivo ma vi leggo sempre!
Anch'io sono caduto dalla sedia vedendo il GFS 12Z...sogno a occhi aperti anch'io...poi esco di casa e torno alla cruda, primaverile realtà...Speriamo in aggiornamenti e nuovi video dellla discesa da casa mia!
Se si avvera questa, GIURO che coloro tutta la mia auto a strisce nere e blu e la riempio di foto di Cristiano Doni , compresi gli interni naturalmente....
Ultima modifica di oscarbs il lun 09 gen, 2012 19:12, modificato 1 volta in totale.
oscarbs ha scritto:Se si avvera questa, GIURO che coloro tutta la mia auto a strisce nere e blu e la riempio di foto di Cristiano Doni , compresi gli interni naturalmente....
Ah guarda, io farei lo stesso con casa mia, specialmente le pareti del bagno le riempirei di foto di quello lì
Carta di una bellezza assurda, talmente assurda che non si avvererà mai (anche perchè altrimenti non so come la prenderebbe mia moglie la cosa di andare in bagno con la faccia di quello là in ogni dove)