Luca 95 ha scritto:antonio scatenato su altro forum...
Quell'Antonio è sempre scatenato!!! Son 30 giorni che scrive Neve a Milano, Bologna sommersa, Epifania al gelo, il 5 nevona, il 10 nevona, capodanno con sorpresa, ecc ecc, oltre a sparare a zero contro altri siti e metereologi... Prima o poi stai sicuro che una la indovina..... ma è chiaro che chiunque di noi abbia la pazienza di passare 90 giorni ad annunciare che da qualche parte nevicherà ha una grossa probabilità di azzeccarla!!! Ciao e buona attesa a tutti.
Luca 95 ha scritto:non solo lui però...si parla di blizzard su alta lombardia, rovesci anche grandigeni su valpadana... sicuri stasera nessuna sorpresa?
Luca 95 ha scritto:non solo lui però...si parla di blizzard su alta lombardia, rovesci anche grandigeni su valpadana... sicuri stasera nessuna sorpresa?
ma per piacere
e dire che c'è chi lo venera quasi come un beato !!
anche se in parte aspetterei a dargli ragione .. ne ha toppate troppe di cose nei ultimi 20 gg, e che mi ribanni pure tanto è lui che sbaglia le previsioni mica io...
Luca 95 ha scritto:comunque ha avuto ragione in parte...che sfondamento!! rovesci anche >10 mmh
Anche Raffox in mattinata aveva parlato di possibile sfondamento più incisivo di quel che si pensava fino a ieri (e che pensava anche il bell'Antonio..) però non lo vedo qui a pontificarsi, vantarsi ed auto incensarsi.... Qui in città per ora qualche minuto di pioggia e nient'altro di eclatante, temperatura un pelo aumentata o solo mia sensazione??
buona serata
solo si fa per dire 69 kmh sul monte orfano , direi che oltre le mie zone il fohn per ora non è andato , ben altro discorso i 177 kmh al lago della vacca e i 100 e rotti del dasdana
conteBS ha scritto:appena sceso dal golem.. Solo 2 raffiche prima delle 10 poi solo venticello. Giornata spaziale! Se la webcam ha preso un omino verde sono io..
Com'è la neve su? Tiene o se ne sta andando tutta?
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
conteBS ha scritto:appena sceso dal golem.. Solo 2 raffiche prima delle 10 poi solo venticello. Giornata spaziale! Se la webcam ha preso un omino verde sono io..
Com'è la neve su? Tiene o se ne sta andando tutta?
neve seria dal valtrompia in su, sul ratù 40 cm di farina che mi è toccato tracciare, sul crestone poca roba ma dove si è accumulata ci sono lastre non portanti quindi si sfonda..
che invidiaaaaaaaa.... io ennesimo pranzo con parenti... e davanti agli occhi il golem