Irruzione fredda Epifania

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Rispondi
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Irruzione fredda Epifania

Messaggio da StefanoBs »

Stiamo parlando sempre di lungo termine,
ma a breve avremo un'irruzione marittima davvero intensa, sebbene non particolarmente fredda.

Immagine

I venti saranno davvero intensi in montagna, e qualche nevicata per sfondamento da NW potrebbe verificarsi sulle zone più a nord.
Qui in pianura il cielo si presenterà sereno, con temperature massime anche oltre i 10°C, ma con grandi escursioni termiche e umidità molto basse.

:icon_wink:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Re: Irruzione Fredda Epifania

Messaggio da Borgo »

Il freddo maggiore se lo cuccano al centro sud! :sad:
oscarbs
Socio fondatore

Re: Irruzione Fredda Epifania

Messaggio da oscarbs »

Mi sa che al piano gli effetti termici di questa irruzione fredda, se si placherà il vento, li sentiremo soprattutto la mattina di sabato 7 gennaio. Mi aspetto infatti delle buone minime. :wink:
Come già annunciato da Stefano invece per venerdì 6 gennaio mi aspetto massime generalmente in doppia cifra, anche se credo proprio che il vento ci farà avvertire sulla pelle una notevole sensazione di freddo. :saggio:
Ultima modifica di oscarbs il mar 03 gen, 2012 22:44, modificato 5 volte in totale.
Rispondi