“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Tutto ottimo! Cosa si potrebbe pretendere di più? Una bella pizza fatta bene, una compagnia simpatica, una serata cordiale... Meglio di così c'è solo la vincita di un 6 al superenalotto! Grazie a tutti!
Boss ha scritto:Ma reghe c'era? Si vuol sapere l'esito del cambio pannolino di gruppo
C'ero c'ero... Ma alla fine nessuno si è offerto volontario...
Anzi, ringrazio Nyda e Daniela che hanno fatto da babysitters mentre io parlavo con i vari presenti alla pizzata...
Boss ha scritto:Ma reghe c'era? Si vuol sapere l'esito del cambio pannolino di gruppo
C'ero c'ero... Ma alla fine nessuno si è offerto volontario... Anzi, ringrazio Nyda e Daniela che hanno fatto da babysitters mentre io parlavo con i vari presenti alla pizzata...
c'ero, bastava chiedere....però se sei riuscito a cambiarlo senza fasciatoio allora non avevi bisogno di nessuno
C'ero c'ero... Ma alla fine nessuno si è offerto volontario... Anzi, ringrazio Nyda e Daniela che hanno fatto da babysitters mentre io parlavo con i vari presenti alla pizzata...
c'ero, bastava chiedere....però se sei riuscito a cambiarlo senza fasciatoio allora non avevi bisogno di nessuno
Ho una certa esperienza ormai, anzi l'anno prossimo dovrò ricominciare dalla taglia di pannolini più piccola per non perdere l'abitudine... Eh eh...