Simone: 16 Dicembre 2011
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Simone: 16 Dicembre 2011
Ultima modifica di Jack_Of_Spades il dom 18 dic, 2011 17:11, modificato 1 volta in totale.
Re: Simone: 16 Dicembre 2011
Bravo Simone per fortuna che alla fine sono partite le immagini!

- simone
- Direttivo Meteopassione
è stata un'impresa venerdi ma alla fine ne siamo usciti dignitosamente.
mi scuso pubblicamente con Raffo che mi aveva preparato una cartina con le previsioni della provincia ma i disguidi hanno un po ribaltato la scaletta ed eravamo un po in confusione, soprattutto io non essendo abituato non mi rendevo conto di quanto tempo c'era ancora a disposizione...
a differenza delle prev di quel giorno un po troppa nuvolosità di prima mattina e il freddo dovrebbe dare il massimo sia oggi che domani mentre menzionavo lunedi giornata più fredda

mi scuso pubblicamente con Raffo che mi aveva preparato una cartina con le previsioni della provincia ma i disguidi hanno un po ribaltato la scaletta ed eravamo un po in confusione, soprattutto io non essendo abituato non mi rendevo conto di quanto tempo c'era ancora a disposizione...

a differenza delle prev di quel giorno un po troppa nuvolosità di prima mattina e il freddo dovrebbe dare il massimo sia oggi che domani mentre menzionavo lunedi giornata più fredda

- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
simone ha scritto:è stata un'impresa venerdi ma alla fine ne siamo usciti dignitosamente.![]()
mi scuso pubblicamente con Raffo che mi aveva preparato una cartina con le previsioni della provincia ma i disguidi hanno un po ribaltato la scaletta ed eravamo un po in confusione, soprattutto io non essendo abituato non mi rendevo conto di quanto tempo c'era ancora a disposizione...![]()
Tranquillo, nella situazione che si è creata con i problemi al pc giustamente è scalato un po' tutto