Debole irruzione fredda 18-20 Dicembre

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Re: Debole Irruzione Fredda 18-20 Dicembre

Messaggio da elgnaro »

Ma di run in run i minimi si creano e poi spariscono io con una dinamica simile direi che tutto è possibile appena l'aria fredda incontrerà il mediterraneo ancora bello caldo la possibilità che si crei un bel minimo è possibile, forse si creerà un po' basso e noi saremo tagliati fuori ma se non altro fungerebbe da richiamo per l'aria fredda i giochi sono ancora aperti.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

elgnaro ha scritto:Ma di run in run i minimi si creano e poi spariscono io con una dinamica simile direi che tutto è possibile appena l'aria fredda incontrerà il mediterraneo ancora bello caldo la possibilità che si crei un bel minimo è possibile, forse si creerà un po' basso e noi saremo tagliati fuori ma se non altro fungerebbe da richiamo per l'aria fredda i giochi sono ancora aperti.

E' sempre così quando c'è un ingresso di aria fredda.. solitamente il fatto che ogni tanto compaiono i minimi, significa che l'ipotesi è tutt'altro che da scartare.
Però attualmente non è certo l'ipotesi predominante.. sicuramente arriverà un po' di freddo, specie in quota.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
The Snowman
Tornado
Tornado

Messaggio da The Snowman »

[imglr=left]http://www.wzkarten3.de/pics/MS_1046_ens.png[/imglr]
Dariux
Neve forte
Neve forte

Messaggio da Dariux »

Luca 95 ha scritto:[imglr=left]http://www.wzkarten3.de/pics/MS_1046_ens.png[/imglr]

Come mai io sul sito Wetterzentrale vedo delgi spaghi diversi???
Rispondi