Da che lato siete saliti? Sotto le creste o da quella specie di mulattiera-autostrada che taglia la conca e che non ricordo di aver mai visto prima di quest'anno, e che eppure è li?
Belle le foto, ma serve più neve!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Il lago a fagiolo si è riempito di nuovo, vedo.
Da che lato siete saliti? Sotto le creste o da quella specie di mulattiera-autostrada che taglia la conca e che non ricordo di aver mai visto prima di quest'anno, e che eppure è li?
Belle le foto, ma serve più neve!
siamo saliti da cadino. Il Gino ha creato una nuova "via" che taglia in mezzo al pendio ed evita i tornantini, si riaggancia poi col sentiero proveniente da bazena 300m prima del passo
Ecco, appunto: ma quella via, che ho fatto tornando dal Frerone qualche settimana fa, è proprio roba di nuova creazione o sono io ebete che non l'ho mai vista prima ed è stata solo allargata?
Il buon Gino vuole la foto del furgone di Alcide davanti al rifugio, date le dimensioni?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Ecco, appunto: ma quella via, che ho fatto tornando dal Frerone qualche settimana fa, è proprio roba di nuova creazione o sono io ebete che non l'ho mai vista prima ed è stata solo allargata? Il buon Gino vuole la foto del furgone di Alcide davanti al rifugio, date le dimensioni?
Nuova nuova di questa estate, a dire la verità non so nemmeno se è terminata
C'era già neve che copriva tutto, ma se non ho visto male arriva circa ai ruderi della malga col sasso sopra (che mi fa troppo pensare ad una realizzazione non riuscita sulla base delle malghe della valle dell'inferno )