in attesa che Raffo la inserisca nei restanti link.
E' una Mobotix daynight motorizzata a comando ip,
ed inquadrera' la parte nord /est e sud .
Ci sono ben 3 lampioni molto fotogenici
e' una stella (non so comi si chiama) e' quella piu' grande e in foto lascia il riflesso ..anche perche' da me c'e' la brezza ,
e di notte con la webcam che si muove sia pur leggermente e' inevitabile con i tempi lunghi lasciare scie
giak66 ha scritto::clapping: stupenda per mè poi che sono nato li è una finestra su casa mia
E' la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho vista.
Dalla mia finestra di casa ho visto quello spettacolo per ben 33 anni consecutivi. Quanti bei ricordi.. conosco tutti i sentieri di quelle splendide montagne....
Ultima modifica di oscarbs il mar 15 nov, 2011 15:19, modificato 2 volte in totale.
giak66 ha scritto::clapping: stupenda per mè poi che sono nato li è una finestra su casa mia
E' la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho vista. Dalla mia finestra di casa ho visto quello spettacolo per ben 33 anni consecutivi. Quanti bei ricordi.. conosco tutti i sentieri di quelle splendide montagne....
sapevo che avresti capito
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Mi fa un immenso piacere sapere che vi sia piaciuta ,sapevo che soprattutto chi e' dovuto venir via dalla valle l'avrebbe apprezzata,
ma sentirselo dire e' appagante .
I frutti di questo lavoro sono i vostri commenti positivi , non posso che ringraziarvi:
GRAZIE GNARI
alcide ha scritto:Mi fa un immenso piacere sapere che vi sia piaciuta ,sapevo che soprattutto chi e' dovuto venir via dalla valle l'avrebbe apprezzata, ma sentirselo dire e' appagante . I frutti di questo lavoro sono i vostri commenti positivi , non posso che ringraziarvi: GRAZIE GNARI
Sono e sarò sempre innamorato delle MIE origini, del MIO paese e della MIA valle. Avere sempre la possibilità di vedere la MIA terra in tempo reale, mi gusta assai. Grazie ancora Alcide.
Ultima modifica di oscarbs il mar 15 nov, 2011 20:08, modificato 1 volta in totale.
Borgo ha scritto:Che monti sono quelli che si vedono nella web?
sono da destra il monte Palosso,il Ladino,il colle di San Bernardo,il Sant'Emiliano..altezze comprese dai 1000 ai 1352 del monte Ladino(corno di sonclino)
e' una stella (non so comi si chiama) e' quella piu' grande e in foto lascia il riflesso ..anche perche' da me c'e' la brezza , e di notte con la webcam che si muove sia pur leggermente e' inevitabile con i tempi lunghi lasciare scie
certe volte bisognerebbe pensare qualche decimo di secondo prima di parlare non e' ne ' una stella ,ne' i tempi lunghi e tantomeno scie....
E' il riflesso che qualche lampione o luce fa' sul vetrino coprilente della Mobotix ..mi sono accorto stasera nel farla girare