L'indiano bergamasco Kiran... però vi tengo sulle spine per un po...provate a fantasticare poi alla fine la mia rivelazione sarà clamorosa. se endemol pensava di tenersela in scorta per rilanciare gli ascolti... noi li fregheremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Moderatore
conteBS ha scritto:non è indiano è solo bergamasco..
a sto punto dicci tutto già non seguo gf ma a sto punto son curiososimone ha scritto:conteBS ha scritto:non è indiano è solo bergamasco..
è stato adottato da una famiglia di Romano di Lombardia.
per rispondere a Lirio, io lo conosco poco poco ma conosco chi lo conosce molto ma molto bene
Liriometeo ha scritto:a sto punto dicci tutto già non seguo gf ma a sto punto son curiososimone ha scritto:conteBS ha scritto:non è indiano è solo bergamasco..
è stato adottato da una famiglia di Romano di Lombardia.
per rispondere a Lirio, io lo conosco poco poco ma conosco chi lo conosce molto ma molto bene
Edolo75 ha scritto:Premetto che non seguo il programma e non conosco il personaggio...ma tutte le opzioni potrebbero essere vere e senza destar troppo scalpore poi...al giorno d'oggi se ne senton di tutte i colori e non fanno più effetto ormai....comunque spero per lui la n° 1
....
visto poco fà in tv ha poco del contadino effettivamente...simone ha scritto:vi lascio queste ipotesi.
una è assolutamente vera. le altre inventate ma non è detto che possano essere in parte vere.....
1) fà il gigolò a tempo perso... diciamo nel dopo lavoro
2) ha fatto qualche anno in una comunità di recupero per tossicodipendenti,alcolisti ed altro ,comunità da cui è scappato, prima di finire il suo percorso di recupero, rubando una bicicletta ad un operatore e fuggendo con questa nei campi..
3) fà il modello da anni e ha sfilato anche fuori dell'Italia (altro che contadino...)
4) ha avuto una storia tempo fà con una che ha già partecipato come concorrente al Grande Fratello...
5) è parente di uno della produzione del programma...
6) ha la camera e pc pieno di foto della Marcuzzi compreso il calendario senza veli, ne va pazzo...
7) a livello giovanile era una promessa del calcio, ma fù radiato dallo sport per aver picchiato un arbitro....
votate!!!
marco71 ha scritto:Liriometeo ha scritto:simone ha scritto:vi lascio queste ipotesi.
una è assolutamente vera. le altre inventate ma non è detto che possano essere in parte vere.....
1) fà il gigolò a tempo perso... diciamo nel dopo lavoro
2) ha fatto qualche anno in una comunità di recupero per tossicodipendenti,alcolisti ed altro ,comunità da cui è scappato, prima di finire il suo percorso di recupero, rubando una bicicletta ad un operatore e fuggendo con questa nei campi..
3) fà il modello da anni e ha sfilato anche fuori dell'Italia (altro che contadino...)
4) ha avuto una storia tempo fà con una che ha già partecipato come concorrente al Grande Fratello...
5) è parente di uno della produzione del programma...
6) ha la camera e pc pieno di foto della Marcuzzi compreso il calendario senza veli, ne va pazzo...
7) a livello giovanile era una promessa del calcio, ma fù radiato dallo sport per aver picchiato un arbitro....
Dato che Simone ha detto trattarsi di una cosa clamorosa e che riguarda la produzione del programma escluderei la 7, la 6, la 4, (non ci vedo nulla di clamoroso o che riguardi la Endemol) la 1 (è già successo con un altro concorrente) la 3 (è già successo di personaggi che si è scoperto essere semi-famosi). Rimangono la 5 (ma sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi..) e la più bizzarra e cioè la 2 che io voto...
Vediamo se ho fatto un ragionamento contorto...