Salve
Il mio nome è Mr. Kouadio N'Guessan, uno dei ribelli fedeli dell presidente Alassane Ouattara di Costa d'Avorio. Sono molto sincero, io sono una delle ribellioni che sono entranto nella residenza di Laurent Gbagbo a Cocody, la citta diplomatica di Abidjan dove era l'ex presidente della Costa d'Avorio.
È stato scoperto armi e scatole pesanti contenenti biglietti di dollari anché lingoti. Ma io anché un gruppo di ribelli sono riusciti a fuggire con alcune scatole contenenti denaro e lingoti.
A me personalmente mi sono fuggiti con due scatole, uno dei quali conteneva denaro e lingotti d'oro il secondo. Sono attualmente in Benin e ho depositato i fondi in una guardia di sicurezza e ho dichiarare che sono proprietà di valore della famiglia per motivi di sicurezza mia e non ho Dichiaro inoltre la mia vera identità.
Sto scrivendo a voi per mi aiutare gentilmente a trasferire i fondi in Europa o in Asia o negli Stati Uniti e mi aiuta a investire questo soldi in un affare redditizio per lo sbiancamento.
Rimango ottimista sulla ricezione di una risposta favorevole al mio
proposta a voi la procedura per condurre correttamente la transazione.
Vi prego di rispondermi sulla mia e-mail (louloupedro@yahoo.it)
Saluti
che dite li chiamo..