Per ora sono attive maniva: www.bresciameteo.eu/images/maniva
dasdana: www.bresciameteo.eu/images/dasdana
golem www.bresciameteo.eu/images/golem
in collaborazione con raffo stiamo lavorando per rendere la ricerca più funzionale

Moderatori: Moderatore, oscarbs
StefanoBs ha scritto:Ottimo lavoro zak !
Direi che è un passo fondamentale per la nostra Associazione,
salvare tutte le immagini delle nostre webcam (magari ogni 5 minuti è troppo, ma almeno una ogni mezz'ora è auspicabile)
La mia idea sarebbe anche quella di salvarle in una seconda fase su dei DVD,
e creare un vero e proprio archivio webcam di Meteopassione.
p.s. si può fare anche per Baldo, Maddalena e LakeCow?
zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ottimo lavoro zak !
Direi che è un passo fondamentale per la nostra Associazione,
salvare tutte le immagini delle nostre webcam (magari ogni 5 minuti è troppo, ma almeno una ogni mezz'ora è auspicabile)
La mia idea sarebbe anche quella di salvarle in una seconda fase su dei DVD,
e creare un vero e proprio archivio webcam di Meteopassione.
p.s. si può fare anche per Baldo, Maddalena e LakeCow?
si si ovvio, adesso io e raffo stiamo collaborando per perfezionare il tutto
Boss ha scritto:E' implementabile la funzione di slide-show?
StefanoBs ha scritto:Il mio unico consiglio (da profano) è vedere se riesce un modo per inserire la ricerca in data nello standard italiano e non americano.. è fattibile?
enricobs ha scritto:bella sta cosa.ma non satura lo spazio web in fretta?
zakkaccio ha scritto:enricobs ha scritto:bella sta cosa.ma non satura lo spazio web in fretta?
è illimitato
RaffoxBS ha scritto:Speriamo di implementare più cose, il mio è un codice tutto in php abbastanza semplice e il fatto della data in formato americano è per mantenere tutto in ordine nel caso della ricerca per anno![]()
Zac aggiornami su eventuali modifiche
zakkaccio ha scritto:ok disponibile ho messo in linea anche gli archivi dell'anno scorso
www.bresciameteo.eu/images/maniva2010
www.bresciameteo.eu/images/dasdana2010
www.bresciameteo.eu/images/lakecow2010
zakkaccio ha scritto:Ho impostato la ricerca per giorno-mese-anno, forse è più intuitiva, che ne dite?
www.bresciameteo.eu/images/golem
TWISTER ha scritto:zakkaccio ha scritto:Ho impostato la ricerca per giorno-mese-anno, forse è più intuitiva, che ne dite?
www.bresciameteo.eu/images/golem
spettacolare il lavoro che state facendo so che è complicato ma potresti spiegarmi come l'avete realizzato? è una cosa che si puo realizzare per qualsiasi webcamera o solo per le macchine fotografiche della canon ?