+11.5 max +15.9 minima +5.7.
In attesa del datalogger oggi ho approfittato per fare una bella manutenzione alla stazione meteo. Spero possa ritornare online lunedì ma non sono molto fiducioso...
massima odierna 17.1gradi..
Attuale 12gradi..sereno
minima stamattina 4.2..
Oggi giornata in montagna..da notare come a 2000al sole si stava bene in maniche corte..
pataste wrote:massima odierna 17.1gradi.. Attuale 12gradi..sereno minima stamattina 4.2.. Oggi giornata in montagna..da notare come a 2000al sole si stava bene in maniche corte..
Anche qui in ufficio oggi si sta bene in maniche corte...
Ma com'è che son sempre tutti in ferie e io mai? Uff...
pataste wrote:massima odierna 17.1gradi.. Attuale 12gradi..sereno minima stamattina 4.2.. Oggi giornata in montagna..da notare come a 2000al sole si stava bene in maniche corte..
Anche qui in ufficio oggi si sta bene in maniche corte... Ma com'è che son sempre tutti in ferie e io mai? Uff...
hahahah..meritate ferie dopo il lavoro...
vedrai che arriveranno anche per te...
Last edited by pataste on Mon 31 Oct, 2011 20:00, edited 1 time in total.
pataste wrote:Oggi giornata in montagna..da notare come a 2000al sole si stava bene in maniche corte..
Anche a Brescia si stava bene in maniche corte, al sole.
No0n male, per essere ormai Novembre, il fatto di star bene in maniche corte da 100 a 2000 metri
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
pataste wrote:Oggi giornata in montagna..da notare come a 2000al sole si stava bene in maniche corte..
Anche a Brescia si stava bene in maniche corte, al sole. No0n male, per essere ormai Novembre, il fatto di star bene in maniche corte da 100 a 2000 metri
ho capito perche siete freddofili...avete caldo con 15 gradi
io ho freddo con 25
Last edited by enricobs on Mon 31 Oct, 2011 20:12, edited 1 time in total.
Buona l'acqua del pozzo. Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.