Benigni E Quei Dintorni Li

La stanza dove condividere le tue escursioni in montagna: immortala ogni tua emozione.
Rispondi
Boss
Socio sostenitore

Benigni E Quei Dintorni Li

Messaggio da Boss »

Altro week-end, altra passeggiatina rilassante, per smaltire la settimana precedente e i suoi convegni. D'altra parte, finchè il meteo si ostina arimanere su "estate"... :boh: :boh:
Partenza e ritorno da Cusio, quindi sempre con il difficilissimo tratto della Bergamo-Piazza Brembana. Salita per la via canonica (gelido canalino) e discesa per la Valpianella, che di piano avrà forse un paio di sassi nascosti nell'erba.
Inutile dire che dall'affollatissima vetta del Pizzo dei Tre Signori domenica si poteva godere della mirabolante vista che io mi sono perso. :wallbash:

Comunque sia...come al solito, qualche cosaccia qui e la, tra un rantolo e l'altro.

Immagine

Laghi di Trona:

Immagine

Svizzera? (vietato rispondere "no, novi!" :mryellow: )

Immagine

Tronella (cercasi volontario per foto dalla cima)

Immagine

Benigni psichedelica

Immagine

...un po' meno psichedelica

Immagine

Alta Val pianella

Immagine

Vendesi comodo appartamento con ingresso dalla finestra, ombreggiato, ottimo panorama, vicinanza metrò

Immagine

--- continua ----
Boss
Socio sostenitore

Re: Benigni E Quei Dintorni Li

Messaggio da Boss »

Corna lunghe e lontane

Immagine

Corna corte e vicine (e oscenamente contro sole)

Immagine

Immagine

Immagine

Varie non pervenute (e con compressione sbagliata...poffarbacco, mi son scordato di cambiare i parametri, da 7 mega a 3 k :mryellow: )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:bye:
Ultima modifica di Boss il mar 18 ott, 2011 13:30, modificato 1 volta in totale.
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Bellissimo reportage, ancora senza neve le nostre montagne, speriamo cambino presto aspetto!
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

mitico boss, ti aspetto per un'uscita scialpinistica quest'inverno (mi aspetterai che io salgo piano con i miei ferri da stiro freerider :icon_razz: )

i cornuti sono camosci? :indeciso:
conteBS
Socio ordinario

Messaggio da conteBS »

zakkaccio ha scritto:mitico boss, ti aspetto per un'uscita scialpinistica quest'inverno (mi aspetterai che io salgo piano con i miei ferri da stiro freerider :icon_razz: )

i cornuti sono camosci? :indeciso:

stambecchi :icon_wink:

bellissime foto :ok: quella del benigni hai copiato la webcam 8) :ok:
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Ammetto che è stata la webcam, con quella vista, a farmi venire la curiosità di vedere il rifugio :mryellow:
Tra l'altro è ben visibile nella foto, installazione abbastanza ardita su quella cresta esposta al vento :ok:

zak...ehm...ecco...io...la verità è che...beh...non so sciare! :oops: Ho fatto un tentativo in vita mia ma al confronto Fantozzi era sul serio olimpionico :sarcastic:
e-franck
Blizzard
Blizzard

Messaggio da e-franck »

Complimenti Boss , non ti ferma più nessuno ! :ok:

Foto davvero belle ! :clapping: :clapping: :clapping:
Splendida quella del Benigni psichedelico :boogie:

p.s. neanche io so sciare : al massimo arranco goffamente con gli sci da fondo . Però da quando ho scoperto le ciaspole .... :mryellow:
Ultima modifica di e-franck il mar 18 ott, 2011 21:14, modificato 1 volta in totale.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
bona95
Tornado
Tornado

Messaggio da bona95 »

bellissime foto! :ok:
conteBS
Socio ordinario

Messaggio da conteBS »

aaahh... siamo un branco di camminatori allora... :sarcastic: pure io con gli sci sembro fantozzi!! Si potrebbe organizzare un giro assieme una volta, magari con la neve ed un bel rifugio dove fermarci a mangiare... :ok:
caramella
Socio sostenitore

Messaggio da caramella »

:ok: :clapping:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

e-franck ha scritto:Però da quando ho scoperto le ciaspole .... :mryellow:

:mryellow:
Anch'io lo scorso anno ho finalmente sperimentato che è possibile procedere senza trovarsi sprofondati fino alla vita :sarcastic:
E infatti mi sa che più avanti chiederò consiglio su qualche itinerario "sicuro".

Per il giro si potrebbe anche fare, se avete la pazienza di attendere una lumaca poco semovente ma particolarmente imbranata (i miei occasionali compagni di "avventura" hanno fior di aneddoti da raccontare, in proposito :sarcastic: ). Il problema è sincronizzarsi: frank rientra solitamente all'ora in cui io parto, conte adora le pareti verticali mentre il sottoscritto considera un primo grado più o meno come la parete del Cervino, :icy_lol_flag: zak sfreccia sugli sci...vedremo, dai. Per ora di neve nemmeno l'ombra, quindi c'è tempo :mryellow:
giak66
Socio sostenitore

Messaggio da giak66 »

:clapping: :clapping:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Boss ha scritto:
e-franck ha scritto:Però da quando ho scoperto le ciaspole .... :mryellow:

:mryellow:
Anch'io lo scorso anno ho finalmente sperimentato che è possibile procedere senza trovarsi sprofondati fino alla vita :sarcastic:
E infatti mi sa che più avanti chiederò consiglio su qualche itinerario "sicuro".

Per il giro si potrebbe anche fare, se avete la pazienza di attendere una lumaca poco semovente ma particolarmente imbranata (i miei occasionali compagni di "avventura" hanno fior di aneddoti da raccontare, in proposito :sarcastic: ). Il problema è sincronizzarsi: frank rientra solitamente all'ora in cui io parto, conte adora le pareti verticali mentre il sottoscritto considera un primo grado più o meno come la parete del Cervino, :icy_lol_flag: zak sfreccia sugli sci...vedremo, dai. Per ora di neve nemmeno l'ombra, quindi c'è tempo :mryellow:

beh se avete le ciaspole no problem, tanto in salita andrete più forte voi di sicuro :mryellow:
vediamo di organizzare un giro invernale al lakecow, magari nel periodo in cui il rifugio è aperto :ok:
e-franck
Blizzard
Blizzard

Messaggio da e-franck »

zakkaccio ha scritto:
beh se avete le ciaspole no problem, tanto in salita andrete più forte voi di sicuro :mryellow:
vediamo di organizzare un giro invernale al lakecow, magari nel periodo in cui il rifugio è aperto :ok:

Mi piace l'idea :ok:
Ultima modifica di e-franck il mer 19 ott, 2011 19:17, modificato 1 volta in totale.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
Rispondi