Paglia94 ha scritto:sarò sui colli ad attenderle, programmato da molto spero sia totalmente sereno, ma qualche nube orografica è in agguato .... mannaggia
posizione invidiabile io lavoro fino alle 21 spero di vedere qualcosa da casa
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Paglia94 ha scritto:sarò sui colli ad attenderle, programmato da molto spero sia totalmente sereno, ma qualche nube orografica è in agguato .... mannaggia
posizione invidiabile io lavoro fino alle 21 spero di vedere qualcosa da casa
forse potresti fare in tempo a salire su qualche altura, magari quel tanto che basta per eliminare un pochino di inquinamento luminoso
ok te ma a me serve saper in che direzione... e visto il cielo bello limpido sto facendo un pensierino di salire sul monte orfano, oppure di settare la web cam al max della risoluzione notturna bo vedremo...
Liriometeo ha scritto:ok te ma a me serve saper in che direzione... e visto il cielo bello limpido sto facendo un pensierino di salire sul monte orfano, oppure di settare la web cam al max della risoluzione notturna bo vedremo...
molte meteore ma leggere almeno dalla mia posizione in citta solo un bolide stupendo alle 22:32 ha attraversato la volta celeste per 3/4 da W a E ma io ho beccato solo aerei
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito