Alla Caccia Del Record Di Ottobre...

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

enricobs
Socio ordinario

Re: Alla Caccia Del Record Di Ottobre...

Messaggio da enricobs »

si chiude la stagione estiva 2011...perfetta se non fosse per quel periodo a giugno/luglio
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Ancora domani e poi finalmente si sentirù un pò di frescuccio!! :ok:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Snowflake ha scritto:non se ne può più !! domani ultimo giorno grazie a Dio... :ireful:

Meno male. Oggi a lavorare all'aperto sudavo non dico come agosto (anche perchè in quei giorni caldissimi ero in ferie :smile: ) ma quasi. Alla faccia del tempo ideale per fare i lavori all'aperto :ireful:

E poi sono stufo di uscire la mattina alle 6 in braghe corte e mezze maniche, domenica sera sono uscito in infradito :ireful:
E' ora di braghe lunghe e maglioni, e finalmente potrò indossarli a breve :ok:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

enricobs ha scritto:si chiude la stagione estiva 2011...perfetta se non fosse per quel periodo a giugno/luglio

Considerando che è iniziata ad aprile e sta per finire ora ad ottobre, non penso che i disastrosi giugno e luglio, che hanno chiuso a +0.8 e -0.5 dalla media (brrr...che freddo), possano incidere più di tanto sulla valutazione di questo periodo assurdo
Paglia94
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

colin ha scritto:
enricobs ha scritto:si chiude la stagione estiva 2011...perfetta se non fosse per quel periodo a giugno/luglio

Considerando che è iniziata ad aprile e sta per finire ora ad ottobre, non penso che i disastrosi giugno e luglio, che hanno chiuso a +0.8 e -0.5 dalla media (brrr...che freddo), possano incidere più di tanto sulla valutazione di questo periodo assurdo

no difatti estate ( compresa i vari falsi periodi prima e dopo ) da 10 e lode ... si è ripreso parecchio quest'anno :mryellow: :mryellow:
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm

"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Paglia94 ha scritto:
colin ha scritto:

no difatti estate ( compresa i vari falsi periodi prima e dopo ) da 10 e lode ... si è ripreso parecchio quest'anno :mryellow: :mryellow:

Ah bè, per voi caldofili credo sia stata l'estate perfetta. Ora speriamo arrivi il turno di noi freddofili, come si dice da queste parti:"Un pò per uno in braccio alla mamma"
Paglia94
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

colin ha scritto:
Paglia94 ha scritto:
colin ha scritto:

Ah bè, per voi caldofili credo sia stata l'estate perfetta. Ora speriamo arrivi il turno di noi freddofili, come si dice da queste parti:"Un pò per uno in braccio alla mamma"

a me andrebbe benissimo, però noto che Madre Natura preferisce fare le coccole ai caldofili negli ultimi periodi :mryellow: si scherza ovviamente
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm

"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
Icebergo
Grandine
Grandine

Messaggio da Icebergo »

per la mia sopportazione del caldo io metterei la firma su ogni anno un giugno luglio freschi e un settembre ottobre caldi. Certo non so quanto farebbe bene all'ecosistema...
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Dovendo scegliere di che morte morire...baratterei anch'io tre mesi estivi come Luglio (senza quei giorni caldi) con allungamento della coda estiva fino a tutto settembre. Ma almeno che si sappia prima, così prenoto le vacanze al mare :sarcastic: :sarcastic:

Snowflake ha scritto:ma smettila per piacere.. che monotonia (oltre che contro natura).

Pota, se a lui piace... :icon_wink:
Anche mio padre, che in queste mattine esce con il maglione mentre io esco in pantaloncini e maglietta, è contento di questo periodo. Io molto meno, ma come si suol dire, il mondo è bello perchè vario (oltre che avariato, ma questo è un altro problema :sarcastic: )
Rispondi