Ciao, ho appena installato, in test una stazione meteo, per upload dei dati uso Weather Display.
Per personalizzare i dati sul sito, li estrapolo dal file clientraw.txt, vi chiedo se mi potete aiutare nell'identificazione dei dati, in rete ho trovato dei file per creare tabelle coi dati, vedo che però recupera i dati dal file txt con strigìnghe tipo $valore[74] che identifica la data.
Quello che vi chiedo è se qualcuno ha fatto una lista di corrispondenze tra il dato e ogni singola stringa di codice, esempio
$valore[74] = data
$valore[...] = temperatura
$valore[...] = ....
Grazie!
Weather Display - Clientraw.txt E Dati
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Silvano
- Nuvoloso
- Contatta:
Weather Display - Clientraw.txt E Dati
Il sito con cui collaboro Clicca Qui - la Rete radio di Monitoraggio -a breve i dettagli-
Monitor: CB Canale 20 - RU12A (IR2UEH) -
.
.
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Devi provare a comparare i dati che hai nell'interfaccia con il clientraw, non l'ho mai usato personalmente perché me ne sono generato uno personalizzato, se non trovi l'ordine puoi crearlo tu in modo che conosci l'ordine esatto e poi ricavi tutto con la funzione php explode prendendo le variabili dal file
- Silvano
- Nuvoloso
- Contatta:
Re: Weather Display - Clientraw.txt E Dati
Grazie, mi hanno anche passato questo link dove ci sono le corrispondenze http://www.tnetweather.com/nb-0100.php
Nel caso voglio però crearne uno personalizzato, mi indicheresti come fare...
Nel caso voglio però crearne uno personalizzato, mi indicheresti come fare...
Il sito con cui collaboro Clicca Qui - la Rete radio di Monitoraggio -a breve i dettagli-
.
.