Vorrei introdurre uno spazio dove potere fare degli scambi di materiale sempre nel nostro campo e settore.
Io sto cercando un rotore d'antenna di quelli che si usavano per cercare le televisioni private una volta che ormai non si trovano piu in vendita se qualcuno ne ha uno nuovo o usato puo contattarmi grazie.
TWISTER ha scritto:Vorrei introdurre uno spazio dove potere fare degli scambi di materiale sempre nel nostro campo e settore. Io sto cercando un rotore d'antenna di quelli che si usavano per cercare le televisioni private una volta che ormai non si trovano piu in vendita se qualcuno ne ha uno nuovo o usato puo contattarmi grazie.
Mi serve per una webcam da istallare in una postazione insieme ad una stazione meteo
provo a chiedere a mio padre se ha qualcosa di simile, fino a qualche anno fa montava antenne sui tetti per una ditta di telgate ... però non ti do nessuna garanzia ....
Paglia94 ha scritto:provo a chiedere a mio padre se ha qualcosa di simile, fino a qualche anno fa montava antenne sui tetti per una ditta di telgate ... però non ti do nessuna garanzia ....
Sarebbe il massimo prova che anche se ne ha alcuni poi li usiamo per le web nelle quattro nuove postazioni
Paglia94 ha scritto:provo a chiedere a mio padre se ha qualcosa di simile, fino a qualche anno fa montava antenne sui tetti per una ditta di telgate ... però non ti do nessuna garanzia ....
Sarebbe il massimo prova che anche se ne ha alcuni poi li usiamo per le web nelle quattro nuove postazioni
mi impegno, spero di aver successo ma non ne sono sicuro
mi impegno, spero di aver successo ma non ne sono sicuro
Ricerco rotore d'antenna vecchia generazione quelli che si usavano per cercare le tv private con antenna direttiva se qualcuno ne ha uno o piu di uno mi contatti grazie!!
adesso che mi fai venire in mente ... ho chiesto a mio padre: dice che lui non ne possiede, però il suo amico qui di villongo che le montava ed ha il negozio potrebbe avercele ancora ... è lo stesso che mi ha dato il palo per la stazione meteo, domani provo a passare e a chiedergli, lavoravano assieme potrebbe in effetti averli
Oggi mi è capitato sotto mano il volantino pubbilicitario della GBC.
Hanno "Rotore automatico per antenne SAT con posizionatore Diseqc 1.2 e usals".
In alluminio, impemeabile, meccanica interna in acciaio.
Euro 79.90
Forse potrebbe fare al caso tuo.
Ciao
albertop ha scritto:Oggi mi è capitato sotto mano il volantino pubbilicitario della GBC. Hanno "Rotore automatico per antenne SAT con posizionatore Diseqc 1.2 e usals". In alluminio, impemeabile, meccanica interna in acciaio. Euro 79.90 Forse potrebbe fare al caso tuo. Ciao
è lo stesso che usa gabriele a cazzago... il mio purtroppo paolo è in uso
Paglia94 ha scritto:adesso che mi fai venire in mente ... ho chiesto a mio padre: dice che lui non ne possiede, però il suo amico qui di villongo che le montava ed ha il negozio potrebbe avercele ancora ... è lo stesso che mi ha dato il palo per la stazione meteo, domani provo a passare e a chiedergli, lavoravano assieme potrebbe in effetti averli
albertop ha scritto:Oggi mi è capitato sotto mano il volantino pubbilicitario della GBC. Hanno "Rotore automatico per antenne SAT con posizionatore Diseqc 1.2 e usals". In alluminio, impemeabile, meccanica interna in acciaio. Euro 79.90 Forse potrebbe fare al caso tuo. Ciao
Sono gia stato in gbc ma hanno solo quelli per le parabole con escursione limitata pensavo a quelli dell'antenna di una volta televisivi perchè fanno il giro completo continuo la ricerca!
Sono gia stato in gbc ma hanno solo quelli per le parabole con escursione limitata pensavo a quelli dell'antenna di una volta televisivi perchè fanno il giro completo continuo la ricerca!
Il problema dei rotori delle parabole è che fanno soltanto una rotazione parziale a differenza di quelli televisivi che hanno però un'alimentazione molto alta ! qualcuno ha qualche proposta si faccia avanti !!!