CEM Delle 20.30 Su Canale 5.
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
CEM Delle 20.30 Su Canale 5.
Domattina: neve su ovest lombardia fino al piano (segato fuori anzi NON citato l'est lombardia).
Pomeriggio: neve su lombardia oltre 300 - 400 metri (sia ovest che est), non ho capito se si riferiva alle alpi oppure anche le prealpi.
Pomeriggio: neve su lombardia oltre 300 - 400 metri (sia ovest che est), non ho capito se si riferiva alle alpi oppure anche le prealpi.
Snowflake
Re: CEM Delle 20.30 Su Canale 5.
sono ancora accettabili rispetto a quelle del tg regionale!!!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
con quelle quote io sarei dentro
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Con queste quote neve sulle colline sopra casa mia! Wow!! 

La mia stazione online su MeteoGussago.it
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
MeteoGussago ha scritto:Con queste quote neve sulle colline sopra casa mia! Wow!!
Dubito molto che andrà così, soprattutto nel pomeriggio

Però vediamo..

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- alcide
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Con queste quote neve sulle colline sopra casa mia! Wow!!
Dubito molto che andrà così, soprattutto nel pomeriggioVedo quote neve molto più alte..
Però vediamo..
ormai dovremmo essere abituati,con queste situazioni non dobbiamo illuderci perche' all'entrata dello scirocco non c'e' collina che tenga ,si va oltre i 1300-1500 se non peggio ,godiamoci se avremo fortuna quei fiocchi mattutini poi ................la normalita'

Non ci ferma piu' nessuno
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
alcide ha scritto:StefanoBs ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Con queste quote neve sulle colline sopra casa mia! Wow!!
Dubito molto che andrà così, soprattutto nel pomeriggioVedo quote neve molto più alte..
Però vediamo..
ormai dovremmo essere abituati,con queste situazioni non dobbiamo illuderci perche' all'entrata dello scirocco non c'e' collina che tenga ,si va oltre i 1300-1500 se non peggio ,godiamoci se avremo fortuna quei fiocchi mattutini poi ................la normalita'![]()
Così in alto alcide??Speriam non soffi troppo intensamente..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Michela
- Pioviggine
sulle colline vicino a casa mia (monte picastello, ratto, monte peso) c'è la neve!! 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Come pensavo le previsioni per il pomeriggio erano troppo ottimistiche... però mattino preso bene 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.