L'avevo vista anch'io. Non le ho la MINIMA idea, vista la quota potrebbe essere la stazione arpa di via Ziziola (che non è molto centro comunque), ma non ne sono sicuro... e comunque la stazione ARPA di certo non è attiva dal 61...
L'avevo vista anch'io. Non le ho la MINIMA idea, vista la quota potrebbe essere la stazione arpa di via Ziziola (che non è molto centro comunque), ma non ne sono sicuro... e comunque la stazione ARPA di certo non è attiva dal 61...
Beh parla di 120 mslm, quindi penso proprio si tratti della parte più a Sud del Comune di Brescia...e cmq mettono anche le coordinate, io non sono ferrato in queste cose ma chi ne mastica un po' può facilmente risalire all'esatta localizzazione...
Radu ha scritto: Beh parla di 120 mslm, quindi penso proprio si tratti della parte più a Sud del Comune di Brescia...e cmq mettono anche le coordinate, io non sono ferrato in queste cose ma chi ne mastica un po' può facilmente risalire all'esatta localizzazione...
Se cliccate sopra le coordinate nello specchietto sulla destra vi rimanda a google maps. La stazione sembrerebbe collocata in Via Sostegno 68. Alla faccia del centro. E non mi risulta che ci siano stazioni in quell'area... misteri!
Ultima modifica di Jack_Of_Spades il mer 31 ago, 2011 12:40, modificato 1 volta in totale.
Beh parla di 120 mslm, quindi penso proprio si tratti della parte più a Sud del Comune di Brescia...e cmq mettono anche le coordinate, io non sono ferrato in queste cose ma chi ne mastica un po' può facilmente risalire all'esatta localizzazione...
Bastava cliccarci sopra...
Praticamente sarebbe sulle rotaie della FS Milano-Venezia, tra via Lattanzio Gambara e via Sostegno
Secondo me le coordinate non sono precise... l'altitudine mi fa pensare che si tratti di Brescia Pastori, però bisognerebbe controllare che i dati coincidano.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.