Lirio E Il Suoi Acciacchi...
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Lirio E Il Suoi Acciacchi...
azz il potassio deve esser calato di brutto , ieri avevo avuto qualche segnale in merito , ma stamane .... ecco a voi i crampiiiiiiiiiiiiii
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
alle 10 son andato dal medico , domani esami sangue più na sfilza di cose da prendere e che cavolo finalmente si è deciso, unico parziale neo oggi riposo assoluto al fresco.. quindi doccia fredda e clima a manetta...
Liriometeo ha scritto:azz il potassio deve esser calato di brutto , ieri avevo avuto qualche segnale in merito , ma stamane .... ecco a voi i crampiiiiiiiiiiiiii
Bella conpagnia anche i crampi,poi cosa ti manca. come inizio di agosto niente male.
riposati che ti riprendi, se vuoi mando giù un pò di fresco
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
domani alle 11 mi metton holter 24 ore anzi 48 visto che prima sarà quello per la pressione e giovedì l'altro sono un pò teso so già che risulterà qualcosa che non va non tanto per il primo la pressione so già che non è regolare ma ho dubbi per il secondo
bollettino medico giornaliero di lirio ... secondo me una vacanza alle hawai ti gioverebbe! e secondo me c'è gia la fila di chi vorrebbe accompagnarti! forza lirio
Vai Lirio che sei apposto!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
purtroppo deo accontentarmi della cara vecchia riccione da venerdi o sabato per 15 gg caro mioTWISTER ha scritto:bollettino medico giornaliero di lirio ... secondo me una vacanza alle hawai ti gioverebbe! e secondo me c'è gia la fila di chi vorrebbe accompagnarti! forza lirio
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
son sicuro che qualcosa no va è lunga da spiegareBorgo ha scritto:Vai Lirio che sei apposto!
Liriometeo ha scritto:purtroppo deo accontentarmi della cara vecchia riccione da venerdi o sabato per 15 gg caro mioTWISTER ha scritto:bollettino medico giornaliero di lirio ... secondo me una vacanza alle hawai ti gioverebbe! e secondo me c'è gia la fila di chi vorrebbe accompagnarti! forza lirio
guarda l'importante è riposarsi e stare con la propria famiglia tutto il resto viene di seguito! se posso esserti utile ricordati di chiedere ok
Dai che andra tutto a posto forza Fabio
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
che pall sto coso fortuna avevano detto può lavorare tranquillamente , in realtà credo che perdo il 25% di mobilità... bo vedrò che riesco combinare oggi
Liriometeo ha scritto:che pall sto coso fortuna avevano detto può lavorare tranquillamente , in realtà credo che perdo il 25% di mobilità... bo vedrò che riesco combinare oggi
dovresti almeno però stare un po tranquillo se vuoi che faccia il suo lavoro!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
sto ultimando lavoro paolo , e poi no meglio che registri il tutto mentre lavoro almeno vediamo che succede... è ovvio che se sto a riposo tutto è ok , altrimenti il cardiogramma sotto sforzo non avrebbe senso...
Liriometeo ha scritto:sto ultimando lavoro paolo , e poi no meglio che registri il tutto mentre lavoro almeno vediamo che succede... è ovvio che se sto a riposo tutto è ok , altrimenti il cardiogramma sotto sforzo non avrebbe senso...
Si però se qualcosa fa i capricci lo fa anche quando riposi il"sotto sforzo" è una cosa in piu per provocare degli stati o delle risposte a stimoli maggiori .... bisognerebbe farne due tipi diversi per vedere di cosa si tratta comunque tienici aggiornati....ciao
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Forza Lirio !! Mola mia..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
se non mi hanno chiamato avendogli lasciato il mio numero cell in caso di anomalie etc vuol dire che tutto sommato è ok o comunque non da preoccuparsi vedremo al mio rientro...
Liriometeo ha scritto:se non mi hanno chiamato avendogli lasciato il mio numero cell in caso di anomalie etc vuol dire che tutto sommato è ok o comunque non da preoccuparsi vedremo al mio rientro...
forza lirio
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
domani vado ritirare esito holter , son curioso di veder che dice...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
gli esiti non son così male aspetto il parere del medico ovviamente...
Liriometeo ha scritto:gli esiti non son così male aspetto il parere del medico ovviamente...
Bene attendo notizie!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non c'era il mio medico , ma il sostituto baaa dice tutto nella norma... intanto però per i dolori acuti del braccio mi fa fare una risonanza... ma quanti cavolo di esami devo fare? a per la cronaca il braccio è dolorante da circa 20 gg ma non ci facevo più di tanto , mi sono allarmato quando ho iniziato ad avere formicolii alla mano sinistra ... ma visto che holter cardio dice tutto ok...
Liriometeo ha scritto:non c'era il mio medico , ma il sostituto baaa dice tutto nella norma... intanto però per i dolori acuti del braccio mi fa fare una risonanza... ma quanti cavolo di esami devo fare? a per la cronaca il braccio è dolorante da circa 20 gg ma non ci facevo più di tanto , mi sono allarmato quando ho iniziato ad avere formicolii alla mano sinistra ... ma visto che holter cardio dice tutto ok...
Quei formicolii non ti avranno fatto stare tranquillo meglio cosi che sia tutto ok... (a parte il braccio)
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
infatti era quello che in questi giorni non solo mi rendeva mooolto nervoso ma non mi fava qyuasi dormire... non che sia tranquillo ora ma insomma , diciamola tutta almeno il cuore è al 97% okBorgo ha scritto:Liriometeo ha scritto:non c'era il mio medico , ma il sostituto baaa dice tutto nella norma... intanto però per i dolori acuti del braccio mi fa fare una risonanza... ma quanti cavolo di esami devo fare? a per la cronaca il braccio è dolorante da circa 20 gg ma non ci facevo più di tanto , mi sono allarmato quando ho iniziato ad avere formicolii alla mano sinistra ... ma visto che holter cardio dice tutto ok...
Quei formicolii non ti avranno fatto stare tranquillo meglio cosi che sia tutto ok... (a parte il braccio)