Sempre usato firefox, però da quando è uscita la 4.0 ho cominciato ad aver problemi e sono passato a chrome.
Firefox con tutte queste versioni nuove una dietro l'altra mi da l'idea che cerchi di stare dietro a chrome e basta... La 5 era praticamente una release della 4, la 6 è stata fatta in fretta e furia dopo neanche 2 mesi di beta... Non so che pensare
Hanno cambiato il modo di identificare le versioni, e non so perchè. Di fatto sono aggiornamenti.
Per il resto, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro. Quello più bilanciato tra i tre più famosi, al momento, è forse chrome.
Boss ha scritto:Hanno cambiato il modo di identificare le versioni, e non so perchè. Di fatto sono aggiornamenti. Per il resto, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro. Quello più bilanciato tra i tre più famosi, al momento, è forse chrome.
mi trovi d'accordo, alla fin fine dopo molti aggiornamenti io ritengo che firefox non ha ancora raggiunto il livello di chrome ... poi boh come velocità in effetti stan sulla stessa riga, almeno l'impressione è quella.
niente da fare è più veloce ma non mi fa vedere ne animazioni ne filmati nemmeno su you tube.
continua a dirmi di scaricare il plugin ma poi non me lo fa scaricare con explorer invece nessun problema
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
rules ha scritto:Allora dovresti provare a resettare firefox ai parametri di default, ovvero come se fosse appena installato. Cerca la procedura su google! Ciao
ho provato a reinstallare ora va
misteri della tecnologia
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
rules ha scritto:Allora dovresti provare a resettare firefox ai parametri di default, ovvero come se fosse appena installato. Cerca la procedura su google! Ciao
ho provato a reinstallare ora va misteri della tecnologia