Non voglio sollevare nessuna questione politica ma solo sapere cosa ci fanno 116 immigrati a Montecampione a quota 1800 metri?? é assurdo non sapevano proprio dove metterli a questo punto mettiamoli sull'Adamello!
a parte che li stanno stipando in Valcamonica da settimane ormai, cosa fanno è presto detto:
NIENTE tanto si beccano 30 euro al giorno (fonte comune di Brescia) che moltiplicato x 30 giorni fa 900 euro mesnsili che probabilmente è quello che forse prenderò io di pensione tra 10 anni dopo 40anni di lavoro,sempre che nel frattempo non la portino a 50.
dove li metterei invece non posso dirlo se no mi bannano da meteopassione.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
giak66 ha scritto:a parte che li stanno stipando in Valcamonica da settimane ormai, cosa fanno è presto detto: NIENTE tanto si beccano 30 euro al giorno (fonte comune di Brescia) che moltiplicato x 30 giorni fa 900 euro mesnsili che probabilmente è quello che forse prenderò io di pensione tra 10 anni dopo 40anni di lavoro,sempre che nel frattempo non la portino a 50. dove li metterei invece non posso dirlo se no mi bannano da meteopassione.
giak66 ha scritto:a parte che li stanno stipando in Valcamonica da settimane ormai, cosa fanno è presto detto: NIENTE tanto si beccano 30 euro al giorno (fonte comune di Brescia) che moltiplicato x 30 giorni fa 900 euro mesnsili che probabilmente è quello che forse prenderò io di pensione tra 10 anni dopo 40anni di lavoro,sempre che nel frattempo non la portino a 50. dove li metterei invece non posso dirlo se no mi bannano da meteopassione.
ma la colpa viene dell'alto, ma da quale alto?? non rispondo perchè verrei straultrabannato se ci ragionate ci arrivate ....
Complessivamente la Vallecamonica ospita 230 profughi suddivisi in cinque presidi
(Val Palot-Pisogne, Montecampione, Corteno Golgi, Caritas di Darfo e Casa Giona-Breno).
Avevo anche sentito che volevano riempire le case al Tonale
in pratica dove l'estate gli alberghi e case di villeggiature si svuotano, i proprietari le danno in uso agli immigrati e lo Stato da anche al proprietario una somma in danaro...
nn so come andrà a finire con l'inizio della stagione invernale..
Questi immigrati sono la salvezza per il residence di Montecampione in quanto anzichè essere deserto l'hanno riempito di immigrati. Il proprietario deve fornire vitto e alloggio ed in cambio per ogni immigrato prende 40 o 48 Euro al giorno (non ricordo esattamente). Però che li tenga anche in inverno. Allora forse non gli faranno più comodo quando dovrà dire ai suoi abituali clienti che l'alloggio è pieno! Questa questione dell'immigrazione in Valcamonica è stata gestita in una maniera assurda.
reghe82 ha scritto:Questi immigrati sono la salvezza per il residence di Montecampione in quanto anzichè essere deserto l'hanno riempito di immigrati. Il proprietario deve fornire vitto e alloggio ed in cambio per ogni immigrato prende 40 o 48 Euro al giorno (non ricordo esattamente). Però che li tenga anche in inverno. Allora forse non gli faranno più comodo quando dovrà dire ai suoi abituali clienti che l'alloggio è pieno! Questa questione dell'immigrazione in Valcamonica è stata gestita in una maniera assurda.
non vorrei finisse come il residence "prealpino"a Bovezzo dove mentre i propietari se lo sono ripagato migliaia di volte in 20anni un intero quartiere ne ha pagato le conseguenze sopportando vergognose condizioni da terzo mondo.
reghe82 ha scritto:Questi immigrati sono la salvezza per il residence di Montecampione in quanto anzichè essere deserto l'hanno riempito di immigrati. Il proprietario deve fornire vitto e alloggio ed in cambio per ogni immigrato prende 40 o 48 Euro al giorno (non ricordo esattamente). Però che li tenga anche in inverno. Allora forse non gli faranno più comodo quando dovrà dire ai suoi abituali clienti che l'alloggio è pieno! Questa questione dell'immigrazione in Valcamonica è stata gestita in una maniera assurda.
nn direi proprio salvezza.. ho paura di come verrà conciato anche perché si sono già segnalate risse all'interno dello stesso..
e nn so in inverno come faranno..
vedremo con l'inizio della stagione
se prenderai 900 euro allora vuol dire che attualmente hai un signor stipendio sull'argomento preferisco non esprimermi....
se prenderai 900 euro allora vuol dire che attualmente hai un signor stipendio sull'argomento preferisco non esprimermi....
come sempre il discorso potrebbe continuare all'infinito e ogniuno rimarrebbe con le proprie convinzioni,saltellando da un estremo all'altro.
discutere di questa cosa senza sfociare lella politica è impossibile quindi meglio evitare.
la realtà dei fatti per mè è che la povertà mondiale creata dall'occidente si stà rivoltando,solo che a farne le spese è la gente normale e non quelli che realmente li hanno sfruttati e impoveriti.noi italiani tutti li abbiamo sempre accettati ma ora diventa difficile fare beneficenza quando gia noi facciamo fatica a tirare avanti.