Ciao ragazzi, inizio a salutarvi anch'io, domani mattina parto per la Croazia e starò via due settimane... spero di non soffrire troppo il caldo e di vedere qualche bel temporale, ma soprattutto spero che durante la mia assenza non succeda nulla di meteorologicamente eclatante a Brescia! Quando parto per le vacanze ho sempre paura che a BS arrivi una grandinata epocale, mi roderebbe non poco perdermela!! In ogni caso mi terrò aggiornato perchè anche in vacanza mi collegherò quasi quotidianamente al forum... a presto!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:Ciao ragazzi, inizio a salutarvi anch'io, domani mattina parto per la Croazia e starò via due settimane... spero di non soffrire troppo il caldo e di vedere qualche bel temporale, ma soprattutto spero che durante la mia assenza non succeda nulla di meteorologicamente eclatante a Brescia! Quando parto per le vacanze ho sempre paura che a BS arrivi una grandinata epocale, mi roderebbe non poco perdermela!! In ogni caso mi terrò aggiornato perchè anche in vacanza mi collegherò quasi quotidianamente al forum... a presto!
Ciao ragazzi! Qui tutto bene, sole e temperatura gradevole, ci sentiamo nei prossimi giorni!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
vacanza che procede molto bene, fino a ieri il clima era stupendo, non vi dico il vento che c'era in spiaggia... sapete quanto soffro il caldo, vi assicuro che ieri avevo fresco in canottiera all'ombra alle 3 del pomeriggio, uno spettacolo! Oggi invece fa caldino, pazienza... mi aspetta una bella nuotata rinfrescante! Ho visto che finora non ha fatto temporali o grandinate devastanti a Brescia, bene cosi'... a presto!
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:vacanza che procede molto bene, fino a ieri il clima era stupendo, non vi dico il vento che c'era in spiaggia... sapete quanto soffro il caldo, vi assicuro che ieri avevo fresco in canottiera all'ombra alle 3 del pomeriggio, uno spettacolo! Oggi invece fa caldino, pazienza... mi aspetta una bella nuotata rinfrescante! Ho visto che finora non ha fatto temporali o grandinate devastanti a Brescia, bene cosi'... a presto!
ciao ragazzi, incredibile ieri sera, nebbione fittissimo!!! Mai vista una cosa cosi' in estate, eravamo in macchina e ci siamo trovati un muro di nebbia, stile inverno nella bassa, e' durato almeno 3-4 chilometri, andavamo tutti a 30 all'ora, veramente spettacolare! Il prezzo da pagare e' stata l'afa pazzesca, ieri sera si sudava da matti, anche oggi non scherza, infatti sono perennemente in acqua... va beh non mi lamento, la prima settimana e' stata molto secca e con un clima piacevolissimo, ora sopporto un po'. fortunatamente in appartamento abbiamo l'aria condizionata... a presto!!
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:ciao ragazzi, incredibile ieri sera, nebbione fittissimo!!! Mai vista una cosa cosi' in estate, eravamo in macchina e ci siamo trovati un muro di nebbia, stile inverno nella bassa, e' durato almeno 3-4 chilometri, andavamo tutti a 30 all'ora, veramente spettacolare! Il prezzo da pagare e' stata l'afa pazzesca, ieri sera si sudava da matti, anche oggi non scherza, infatti sono perennemente in acqua... va beh non mi lamento, la prima settimana e' stata molto secca e con un clima piacevolissimo, ora sopporto un po'. fortunatamente in appartamento abbiamo l'aria condizionata... a presto!!
Anche io un giorno di metà Agosto ho trovato nebbia fitta tra Mantova e Modena cosa che non avevo mai visto in estate...
ciao ragazzi, qui tutto procede benissimo, anche se il caldo si fa sentire purtroppo... ne approfitto per scusarmi con chi mi ha scritto o telefonato, non rispondo mai perche' qui costa tantissimo... grazie mauri per i complimenti sulla rubrica, gentilissimo!!
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:ciao ragazzi, qui tutto procede benissimo, anche se il caldo si fa sentire purtroppo... ne approfitto per scusarmi con chi mi ha scritto o telefonato, non rispondo mai perche' qui costa tantissimo... grazie mauri per i complimenti sulla rubrica, gentilissimo!!
purtroppo domani torno nella fornace bresciana... le vacanze finiscono sempre troppo in fretta! Vado a godermi gli ultimi bagni... a domani!
Thomas Morris Longstreth
eccomi nel forno! +33,6°C, caldazza schifosa... starò tappato in casa fino a tempi migliori...
Thomas Morris Longstreth