colin ha scritto:atalanta penalizzata di 6 punti e doni squalificato per 3 anni e mezzo. Posso ripetere ciò che avevo già scritto qualche post indietro? Vado? godooooo come un riccioooo (bresciano ovviamente)
Io penso che alla fine di tutti i gradi di giudizio l'Atalanta avrà 3 o al massimo 4 punti di penalizzazione e sono sicuro che si salverà.
Doni comunque non ha fatto una gran bella figura....
ma infatti godo per doni, la penalità alla squadra potevano anche far senza per quanto mi riguarda. L'importante era che quel simpaticone ne uscisse il peggio possibile
vediamo come evolve la situazione in appello, cmq anch'io dei merdamaschi non mi curo , 6 8 nemmeno un punto , onestamente non mi interessa.
Per Doni invece non provo rancore ma tanta pena....a testa alta ..ah ah ah
mauro66 ha scritto:vediamo come evolve la situazione in appello, cmq anch'io dei merdamaschi non mi curo , 6 8 nemmeno un punto , onestamente non mi interessa. Per Doni invece non provo rancore ma tanta pena....a testa alta ..ah ah ah
mauro66 ha scritto:vediamo come evolve la situazione in appello, cmq anch'io dei merdamaschi non mi curo , 6 8 nemmeno un punto , onestamente non mi interessa. Per Doni invece non provo rancore ma tanta pena....a testa alta ..ah ah ah
In breve I rapporti tra Utenti ed Utenti ed questo forum debbono essere improntati ad un reciproco rispetto che garantisca la serenità degli scambi di opinioni e il tentativo comune di risolvere quelle problematiche che il sistema di forum scelto può generare durante le varie fasi di funzionamento. Ogni opinione potrà essere liberamente espressa in modi e termini che non contrastino con la legislazione vigente e senza ledere l'immagine e la moralità degli Utenti e di questo forum. Pur essendo garantita la libertà di espressione di ogni Utente non potranno essere consentiti "Contenuti" (Opere e messaggi) rivolti ad altri Utenti e a questo forum e quelli, pur senza alcun riferimento personale, rivolti a Contenuti presenti nel sito che rivestano caratteristiche di esagerato sarcasmo, denigrazione, razzismo, sacrilegio, provocazione. Eventuali suggerimenti o critiche da porre all'attenzione di questo forum dovranno essere effettuati esclusivamente allo staff avvalendosi dei servizi di messaggistica privata. Qualunque comportamento che tenda a destabilizzare la serena partecipazione ad questo forum comporterà l'immediato annullamento della registrazione dell'Utente e ad eventuali provvedimenti legali del caso.
Partecipazione ed uso di Meteopassione Contenuti Comportamento degli utenti Contenuti non ammessi Controlli ________________________________________________________________________________________________________________
Più che il rispetto del regolamento qui manca un po' di educazione e di rispetto per gli altri !
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .