Gabriele67 ha scritto:La prima l'ho impostata come sfondo, troppo bella
grazie, mi fa piacere!
Moderatore: Moderatore
Gabriele67 ha scritto:La prima l'ho impostata come sfondo, troppo bella
Rickybs ha scritto:eh sì, l'hanno pubblicata anche sul GdB, bella grande tra l'altro, a cavallo di 2 pagine!
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:eh sì, l'hanno pubblicata anche sul GdB, bella grande tra l'altro, a cavallo di 2 pagine!
Scusa la mia ignoranza Ricky, ma quel tetto era già così prima del fulmine?
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:eh sì, l'hanno pubblicata anche sul GdB, bella grande tra l'altro, a cavallo di 2 pagine!
giak66 ha scritto:oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:eh sì, l'hanno pubblicata anche sul GdB, bella grande tra l'altro, a cavallo di 2 pagine!
sicuramente è caduto ben più lontano, se cadeva sul tetto non ci sarebbe più il tetto e nemmeno ricky
Paglia94 ha scritto:giak66 ha scritto:oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:eh sì, l'hanno pubblicata anche sul GdB, bella grande tra l'altro, a cavallo di 2 pagine!
sicuramente è caduto ben più lontano, se cadeva sul tetto non ci sarebbe più il tetto e nemmeno ricky
... e nemmeno la foto
Rickybs ha scritto:eh sì, l'hanno pubblicata anche sul GdB, bella grande tra l'altro, a cavallo di 2 pagine!
TWISTER ha scritto:Anche oggi controllando la tua stazione riccardo ho notato che da noi la quantità di pioggia odierna è superiore a tutte le altre hai qualche spiegazione di cio?
Boss ha scritto:In estate però tu hai qualche possibilità in più di beccare almeno di striscio qualche temporale prealpino che si ferma alla rotonda della tangenziale.
Comunque secondo me non è caduto vicinissimo, in realtà.
mauri ha scritto:prova ad andare più o meno nel posto in cui è caduto il fulmine magari potresti trovare una folgorite solo se è caduto su un terreno sabbioso però non si sa mai..