Accumulo: 2 cm! Ha ricominciato a nevicare, +0,5°C, bellissimo! Sono stato a San Polo, alle 6:45 non c'era nessun accumulo e piovigginava, qui un altro mondo! La natura non avrebbe potuto farmi un regalo più bello, proprio oggi che sono 6 mesi che sto con la mia ragazza!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
differenza incredibile tra casa mia (la desolazione totale) e l'ufficio in zona viale italia dove vien giù alla grande e tetti e prati sono bianchi... quel vento ieri sera ci ha fregati comunque
impressionante!! Sto facendo foto su foto, vedrete, fiocchi enormi, in questo momento è intensa come il 28 dicembre 2005, le foto testimonieranno!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
ragazzi ho appena misurato un fiocco rettangolare lungo 5, dico 5 centimetri, sulla manica del mio giubbotto!!!! 0,4°C e continua forte, esco a fare altre foto!
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:ragazzi ho appena misurato un fiocco rettangolare lungo 5, dico 5 centimetri, sulla manica del mio giubbotto!!!! 0,4°C e continua forte, esco a fare altre foto!
accumulo salito a 3 cm, +0,3°C, sono in minima, ora i fiocchi sono molto più piccoli, penso stia per smettere...
Thomas Morris Longstreth
Ecco qualche foto della nevicata, accumulo definitivo di 3 cm.
Thomas Morris Longstreth
Signori ho buttato giù dal letto stefano e siamo tuttora a Sabbio, neve asciutta strade impraticabili (sulle coste sopratutto) accumulo tavoletta 11 CM!!!! a tra poco per la foto di rito davanti alla webcam
Thomas Morris Longstreth